your eyes in my head

Ma ciaooooo!!!
Come stai?? :333
Qua tutto a posto!!
Indovina chi sono?
Beh, se ti può far ricordare ti dico "melegatti" xD
Inu-Mele che?-
Oh, è una marca di panettone..
Inu-E cosa sarebbe? Immagino sia pane...-
Kag-No razza d'imbecille, è un dolce che si mangia a natale!-
Atsu-Beh, sicuramente è meno imbecille di questa qua..-
RAZZA DI SCEMO!! DEVO RECENSIRE!!
Comunque no, non sarò gentile è_é
Almeno, solo con te non sono gentile ^_^
e sai perché?
Perché mi stai sul cacchio! XD
A parte gli scherzi...
beh, la prima parte (a parte i dialoghi) è molto carina!
Beh, chissà perché...
ti ricordi? òwò
Ti consiglio di staccare i dialoghi dalla narrazione e di descrivere un po' di più i luoghi o.ò
Attenta, comunque: dopo il punto esclamativo, o punto interrogativo, o semplicemente punto, va' la lettera maiuscola. u.u
Dovrebbe esserci il prof. d'italiano XD
cooomunque...
All'inizio è scorrevole, poi s'inceppa sul secondo pezzo di narrazione..
"Torno a casa e tiro fuori le cose dagli scatoloni,è un’ appartamento piccolo ma abitabile in due. Due perché mio padre ci ha lasciato per una ragazzina di 19 anni, io dormirò sul divano per un po’, ripenso a quel ragazzo che ho visto oggi."
Sarebbe più scorrevole se scritto così:
"Tornai a casa e tirai fuori le cose dagli scatoloni: quello in cui vivo è un appartamento piccolo ma abitabile in due. In due perché mio padre ci lasciò per una ragazzina di 19 anni. Mi sdraiai sul divano per dormire e ripensai a quel ragazzo che vidi oggi."
Non è più scorrevole?
Ah, e "appartamento" è maschile, quindi non va' l'apostrofo.
Poi nel dialogo tra Kiba, Neji e Sakura non si capisce bene chi parla in un pezzo:
o sono io tarda, o veramente non si capisce..
Inu-Mi sa che sei te la tarda..-
Kag-A CUCCIA!!-
Grazie Kagome! ^_^
Coomunque...
per il resto è a posto.
Visto che l'hai pubblicata un po' di tempo fa,
ti consiglio VIVAMENTE di continuarla,
perché altrimenti a scuola ti saccagno di botte! u.u
Oddio, mi sto' mammatizzando?! O.O
Proprio perché ti voglio bene non sono stata gentile. è_é
Anzi, non per quello, perché so le tue potenzialità,
quindi cerca di scrivere come scrivi te durante le lezioni di storia o grammatica.
Dopo averti fatto vedere un po' gli errori della tua fic (mi sembro il prof, sul serio O.O),
mi posso ritirare.
Ah, e leggi la mia recensione, non che continui a scrivere come una pazza e non mi cag*i,
perché altrimenti mi arrabbio. è_é
Finalmente adesso mi posso ritirare...
Bacioni, _Akane_chan_ <3
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 08:47 pm)

05/11/12, ore 15:40

Non sarà originalissima, perchè di AU scolastiche ce ne sono davvero tante, ma trovo che questo prologo sia davvero carino e scritto abbastanza bene. Sono curiosa di leggere la continuazione, aggiorna presto.
Soly Dea

04/11/12, ore 21:25

ciao!! allora come prima impressione sulla storia devo dire che è buona , mi piace molto come inizio però secondo me dovresti allungarla solo un po di più aggiungendo magari anche qualche altra descrizione sui vari personaggi solo questo!! ^_^  sono una grande fan della coppia narusaku quindi non mi deludere ok?perchè mi piace molto come hai descritto il primo incontro di naruto e sakura e gia non vedo l'ora di leggere la continuazione!! XD
alla prossima!!  luli97. :)

04/11/12, ore 20:35

Niente male come inizio!
Anche io ho scritto delle NaruSaku, e ne ho viste e scritte molte su i nostri eroi con la divisa da scuola.
Sono curiosa di sapere come continua!
A presto SakuNaru.