T.M.R.
di Kysa

04/10/15, ore 14:13

Non so bene come sono finita qui ma ora che ci sono ne sono contenta...la tua storia mi ha davvero sorpreso ...ti ringrazio per averla scritta perchè mi ha fatto passare diversi pomeriggi a leggere voracemente ogni parola...bravissima!

09/08/15, ore 22:23

Cara Kysa, ormai è passato tanto tempo dalla tua saga e non so nemmeno se leggerai.
L'ho iniziata a leggere due anni fame la consigliò una mia amica siccome aveva tema la Dramione, e ancora oggi la ringrazio. La ringrazio perché mi ha fatto conoscere le tue fan fiction, che vorrei tanto che si tramutassero in libri. *sigh*
Leggendo di nuovo questa saga, mi sono ricordata perché amo Harry Potter, perché amo la Dramione, perché amo leggere. Con questa saga sei riuscita a farmi emozionare tantissime volte, sei riuscita a farmi amare ogni singolo personaggio, perfino Voldemort quando si sacrifica per Tom!
Vorrei tanto trovare un modo di comunicare con te, perché vorrei ringraziarti per bene e chiederti un sacco di domande ahahahah.
Ora concludo, poi sembro una pazza sennò.
Sappi solo che sei una brava scrittrice e mi è dispiaciuto molto che tu non abbia continuato, hai un grande talento.
Tanti aguri (ho letto su Manga.it che è il tuo compleanno, spero di non sbagliarmi!)
Ilaria.

Ps: sono stata così ossessionata da questa fan fiction che ho costretto il mio ragazzo a leggerla. Lui mi ha sempre detto che la Dramione non esisteva e ora grazie a te sono riusciuta a convincerla che è molto meglio della Romione!

Pps(?): se magari leggerai e hai voglia di fare due chiacchere, questa è la mia email: ilaria.sala96@gmail.com

11/06/15, ore 17:10

Ciao, scusa il clamoroso ritardo della mia recensione ma sono stata presissima dall'universitá e tutto il resto. Per prima cosa volevo complimentarmi per la tua scrittura e per le bellissime idee che hai avuto in questi primi racconti della tua saga! Ho adorato tutti i personaggi, ma soprattutto quelli nuovi (ad esempio Trix, Lucilla, Damon, ecc..) che hai presentato in modo ineccepibile facendoci conoscere ogni parte del loro carattere. Se riesci a inviarmi l'albero genealogico mi faresti un favore perché con tutti questi bambini mi confondo un po', la mia mail é laragervasoni@hotmail.it. Ancora complimenti!!! Un abbraccio, Lara_Fede

26/10/14, ore 13:27

Carissima Kysa, ho letto ogni sigolo capitolo di questa storia almeno due volte, sei una bravissima scrittrice devo proprio dirtelo.
Ho letto anche le altre tre storie che hai scritto e riguardandomi la saga di Harry Potter, ora come ora, mi sembra incompleta senza i tuoi personaggi...
ti voglio ringraziare moltissimo per avermi regalato delle nuove emozioni mentre leggevo i tuoi piccoli capolavori, dubito che vedrai la mia recensione anche per la distanza di anni, ma io ci tenevo a lasciartela
Grazie ancora per aver scritto con tanta passione
Anna The Creepygirl

27/07/13, ore 14:12

Ciao! sono una tua nuova e sfegatissima fan! (basti dire che ho iniziato due settimane fa a leggere la Scommessa e oggi sono a questo capitolo, mi sono davvero bevuta d'un sol fiato la tua meravigliosa storia!) ti scrivo, oltre che per complimentarmi con te, per chiederti, se sei disponibile, un piccolo favore: potresti mandare anche a me l'albero genealogico dei bambini? mi perdo con tutti questi pargoli ç-ç
Ti dirò alla fine di questa storia cosa ne penso in maniera esauriente, promesso!
E ancora complimenti :)

01/02/12, ore 14:51

Ciao, sono una tua lettrice molto affezionata :)
Sto semplicemente amando tutta la saga ^^ mi scuso se non ho recensito le tue storie, ma non sono abituata a farlo..
Ti volevo chiedere se mi inviavi la lista delle parentele di quegli adorabili pargoli, perché sto andando in completa confusione xD
Grazie in anticipo.

Ah mi mi stavo per dimenticare, GRAZIE, grazie, veramente, per tutte le emozioni che mi hai fatto e che mi fai provare leggendo questa serie.. è una cosa stupenda! GRAZIE!

-Giiorgiia

05/06/11, ore 15:13

Ho letto La scommessa,i bracciali e i figli in meno di 15 giorni,mi sono affezionata ai personaggi in maniera maniacale,ho riso,ho pianto. Alla fine dei Figli della speranza singhiozzavo come non mi succedeva da tempo. Questo primo capitolo è fortissimo,però ti prego ho bisogno dell'albero genealogico ;)..non ci capisco più niente co tutti sti figli :D..non so come funziona sul sito, cmq ti lascio la mia mail, se puoi inviarmelo ti ringrazio molto,so che arrivo tardi di qualche anno, ma le tue storie sono splendide :D..la e-mail è feffa.mlt@hotmail.it..grazie mille ^^

25/04/10, ore 21:55

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Kysa ha creato dei personaggi bellissimi per la sua saga, personaggi mai banali che prendono vita e diventano persone con emozioni, e difetti, e pregi...
ma tra tutti Tom è il più spettacolare... perchè lo vedi crescere... perchè lo vedi affrontare cose più grandi di lui... perchè vorresti spaccare la faccia a tutti quelli che lo incolpano di essere il figlio di suo padre... perchè mi ci sono affezionata... perchè non si può non amarlo...
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 10:15 am)

07/04/10, ore 19:17

Considero la saga di Kysa e Axia una delle più belle di questo sito, soprattutto perchè queste due bravissime autrici sono state in grado di creare tantissimi personaggi originali ben delineati e mai banali. Non sono nemmeno in grado di scegliere un solo personaggio da "candidare" perchè tutti da Lucilla Lancaster, a Thomas Riddle, a Lucas Potter sono unici, hanno delle caratteristiche umane e una propria psicologia, sono descritti in maniera tale da sembrare reali. Non avrei potuto non votare questa saga, perchè mi sono affezionata a questi personaggi al punto di sentirne la mancanza quando leggo i libri della Rowling, e questo è tutto dire.

07/04/10, ore 14:04

Thomas Maximillian Riddle, fantastico

24/09/09, ore 17:43

ciao Kysa...inutile dire che questa fanfict è stupenda a dire poco....cmq volevo dirti dopo aver letto il primo capitolo di TMR mi sono venuti i capelli bianchi..ma quanti figli hanno avuto...io fino ad un certo punto ho capito ma volevo chiederti x sicurezza la lista o l'albero genealocico delle famiglie...scs se ti disturbo x niente:)...grazie in anticipo RobPat...

17/06/07, ore 23:25

cioa Barbara, i miei saluti te li ho fatti già su manga.it..però ho dimenticato di dirti una cosa: SEMPER FIDELIS!!!

giois
17/06/07, ore 19:18

Oggi mi sono letta l'ultimo capitolo della quarta parte, ho fatto leggere la saga anche a mia sorella che ne è rimasta rapita, che ho trovato molto bella. Mi sono rimaste impresse soprattutto alcuni passaggi, la paura più grande di Harry, i capitolo finale dove Tom recitava la parte del nuovo Lord, ed alcuni momenti veramente belli. Attendo di leggere la One Shots ed aspettero di leggere anche la quinta parte che sta scrivendo Axia. Auguri per la nascita di tuo figlio/a e vivi ogni momento con calma, pazienza e tanto amore. Gios

07/06/07, ore 12:17

Da non credersi, finalmente ce l'ho fatta...e finalmente LUI ce l'ha fatta. Tom ce l'ha fatta a mettere il naso fuori dalla Lucky House, Tom ce l'ha fatta a camminare fino a Kensigton Gardens, è sopravvissuto al Ministro (mitico uomo!) alla strega ninfomane (Draco ha tutte le fortune!) e soprattutto è sopravvissuto ai bambini, per poi quasi autoammazzarsi in una missione kamikaze dove s'è visto che, a metà strada, sarebbe scappato indietro a gambe levate. Fortuna che c'è Draco Malfoy in queste situazioni, che si permette di fumare in tribunale e sputare in faccia all'accusa! Per non parlare di Dibble...questo uomo che si alza alle dieci del mattimo e subisce un Vaffanculo da Harry Potter senza battere ciglio! MITICO! Allora, cara Babi. So che sei al 47° su Manga.it...quindi devo dedurre che mi aspetta una vagonata di capitoli nel week end. Tu si che sai come far felice un uomo! ;) Ma non c'è uomo più felice di Tom, sbaciucchiato dalla sua Trix, da Neely (era lei la ragazza di Damon!) sfamato dal suo migliore amico ritrovato e...Cloe che se ne va. Miseria, questo si che è un esempio di maturità, ragazze!

07/06/07, ore 11:13

Dimenticavo( XD) vorrei tanto sapere come fa il Ministro ad essere così simpatico ma anche così scassa balle XD. Pale,come sempre XD