Luxury Double
di arashi17

31/05/14, ore 22:37

braaaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !?!?!?
Mi è piacita , sfacciata ,carica di taanto sex e finale strepitoso !!!!!!
Ciao e alla prox
^^

16/03/14, ore 15:06

Bella bella bella!
Continuo ad affermare che il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo! ^^
Il finale proprio non me l'aspettavo...sono rimasta spiazzata (in senso positivo eh!)
Alla prossima storia!
Ciao ciao !! ( ^ O ^ ) /

26/02/14, ore 21:12

Wow è fantastica ^^ una delle più belle che ho letto xD il finale è stupendo...penso che la rileggerò fino alla nausea :)

27/05/13, ore 17:11

serdoiodr!!!
Porca gyhuji! Cosa non è questa fan fiction?! *-* Dio Mio!
çç è bellissima, non so nemmeno come recensire... è così... perfetta!! çAç
La stra amo! (la segnalo subito tra le scelte).

Attenzione alle lettrici, spoiler:

Dio, Kibum che fa quel lavoro lì... per niente innocente (come ci si aspetterebbe da lui)... e per cosa? Per dimostrare a se stesso che può essere qualcuno anche senza essere figlio di ricconi! Che non è puro, innocente e casto come tutti pensano. Quanto lo stimo in questa storia!? (se se, tutti sappiamo che lui ci sta bene a sedurre migliaia di povere vittime ignare della sua sexaggine!!)
Poi bho, Jjong, non so perchè ma intuivo che era il classico "puttaniere" XD ahah, è normale come cosa...
Jinki barista... non so perchè ma mi aspettavo fosse lui, da subito... ha questo aspetto da "barista di locali squallidi" (?) çç si è preso la verginità del mio bias çAç!!!!
Ma Taemin che cerca di farsi vedere etero? ahah Se se Tae, sogna che tanto prima o poi Minho ti acchiappa!! (?)
E Minho... dai, ma come mai vai male a scuola te?! *parla da sola con gli SHINee della storia* (scusa se sono delirante, sono così di natura XD ).
Era prevedibile che Kibum si sarebbe ritrovato Jjong nella "camera numero 5" :') ma leggerlo è stato fantastico.
Mi sarei aspettata che a fine rapporto, il bronto cane avrebbe tolto la mascherina al biondo rivelandogli che lo amava eccetera o cose simili... però, il fatto che accada poi a scuola davanti a tutti è stato ancora più awwww... mi aspettavo solo che la fine fosse un po' più lunga... (intendo le battute finali)
E' tenerissimo quando il dino boy scaccia la tipa dicendo di essere fidanzato (l'avevo immaginato subito che parlava di Bummie e che sapeva con chi aveva fatto certe cose la notte prima)... e Tae che si volta verso Key sapendo che ci sarebbe rimasto più che male? *-* awww l' amicizia! <3

Ovviamente l'ho amata dal primo all'ultimo, però nella frase finale mi sarei aspettata una cosa più strana... non so... :\ (non che sia brutto, anzi, quando ho finito di leggerla avevo le lacrime agli occhi çwç è troppo bella!!) Non saprei nemmeno come dirti che me la sareiaspettata... perchè non lo so, ero talmente assorta che bho *delira*

Le mie frasi / parti preferite sono state:

-Benvenuto… allora, cosa vuoi che ti faccia? Il servizio completo, honey? -
Di quando Kibum si rivolgeva a Jjong senza sapere che fosse lui.... ahahah oddio, stavo troppo ridendo!!
E ovviamente la frase dopo, dove il bronto cane dice di essere incazzato, eccetera eccetera...

Un' altra parte che mi è piaciuta molto è stata quella dove Jong ha marchiato Key, dicendo di ricordarsi di lui, Kibum gli ha risposto che non era di nessuno e Jjong che ovviamente ribatte con - ne sei sicuro? -

Poi, hum... direi l'aver letto che, nonostante il suo migliore amico sia Minnie, Bummie certe cose le confida a Jinki e non alui... (tipica scena manga direi, della doppia vita awww *-*)

Mi scuso per il poema çç, è che è così bella questa storia che non potevo non dire tutto quello che mi passava per il mio piccolo cervellino!!! Davvero magnifica!! Niente da dire sulla scrittura, sulla grammatica eccetera, perchè è tutto più che perfetto! (sto attenta anche a questo quando leggo)

Ho messo il mi piace di facebook ovviamente e la salvo immediatamente nei preferiti qui su efp!
Grazie per aver creato questa bella Fan Fiction!! *-*
Un bacio grande grande!!
Sara.

07/11/12, ore 20:00

Oddio *vomita arcobaleni* in questa FF c'è assolutamente tutto amore, amicizia, passione, sesso e molta molta perversione!*---*
Cioè non riesco a trovare neanche delle parole per descriverla è incredibile!:Q___
E poi la JongKey assolutamente indimenticabile, non so più che cosa dire, questa FF merita tantissimo!:'D
Sono curiosa di leggere altri tuoi capolavori!:'3

See you soon!

04/11/12, ore 23:09

Jonghyun? PERCHÉ SEI COSÌ DANNATAMENTE FIGO?! >_<
Che carina che è... Mi mancavano le tue oneshot rosse e slashose! Ossì, quanto mi mancavano. **
Mi piace l'ambientazione, mi piace l'ambivalenza di Key, mi piace quanto Jonghyun sia dannatamente figo in quello che scrivi! (ma il mio bias non era Minho? Mannaggia a te! xD).
Nel caso non lo avessi capito, mi è piaciuta. Stai migliorando ogni giorno che passa, curi molto di più le descrizioni, ti soffermi sugli ambienti e questo dà molta più atmosfera a ciò che scrivi, rende tutto più vivo, ti permette di trascinare ulteriormente il lettore nella storia. <3
Solo una cosa mi ha lasciata perplessa! Il "Per fortuna non l’ha riconosciuto": o sono io che sono tonta e quando Jonghyun lo chiama per nome è perché vorrebbe fosse lui, oppure hai cambiato qualcosa mentre scrivevi e hai dimenticato di sistemare u.u Te lo dico per sicurezza, poi - molto probabilmente - sono io che non capisco perché sono una capra xD
Brafa banana <3