You’ll never love yourself half as much as I love you.
di obsessjon

30/04/13, ore 11:48

Ciao, la tua storia è davvero bella (: scrivi molto bene, scorrevole soprattutto e non è neanche pesante da leggere nonostante i capitoli lunghi c:, avvisami quando continui

07/01/13, ore 22:05

I'm here!
Non credo di averti già detto che adoro questa storia...in questo caso te lo dico ora.
Anche se ha solo 3 capitoli la adoro *-*
Non vedo l'ora di sapere il continuo, e voglio sapere anche perchè Liam ha scelto la "cattiva" strada.
Più che altro mi interessa anche la reazione di Louis nel non trovare più Hannah.
Hannah, Hannah...come farà a scappare?
Magari scopre una porta segreta nell'armadio? Ok no... lòl
Aggiorna presto :)
Ciao Ciao.
Monica. xxx

04/01/13, ore 19:42

otttttio,non aggiorni da tanto! Mi era mancata questa storia!
Allora,secondo me è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Sei molto brava a scrivere,a rendere le sensazioni della protagonista (:

-Reghen xoxo
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:42 pm)

04/01/13, ore 15:28

Ciaoo!
Sono passata e la tua storia è molto forte ma devo dire che mi piace, quindi aspetto il continuo e.e
Alla prossima xx

04/01/13, ore 15:00

Oh mio Dio! Questa ff è meravigliosa! fantastica! Liam è così misterioso e affascinante asdfghjk e poi è scritta bene. Quindi che dirti, aspetto con ansia di sapere come procederà la storiaaa!
Alla prossima
Byee byee xx

04/01/13, ore 13:24

Mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!

04/01/13, ore 02:15

Oh mio Dio! Questa ff è meravigliosa! fantastica! Liam è così misterioso e affascinante asdfghjk non vedo l'ora di scoprire e leggere il perché si comporta così! sei bravissima a scrivere, mi piace il fatto che scrivi tutti i dettagli. Amo, amo, amo, amo follemente questa storia! c:

04/01/13, ore 01:56

penso che tu scriva davvero benissimo *^* sin troppo! è un pò difficile da seguire, ma la storia è molto bella, vorrei saper scrivere come te :) adoro hannah ahahahahah aggiorna presto! xx

04/01/13, ore 01:38

bhè, scrivi molto bene e la storia è diversa dalle altre, òper questo mi piace! forse è un pò troppo pesante da leggere, priva staccare più spesso i righi, perchè è davvero difficile segfuire D: per il resto è perfetta :D

04/01/13, ore 01:36

Beh...senza parole non ho mai pensato Liam così, in questo modo. Wow! E devo dire che piace anche è molto mlmlml..hahah scherzo comunque non vedo l'ora che Continui!!
Quando continui?? :)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 07:17 pm)

26/11/12, ore 00:31

oddio ti prego continua! sono in ansia....continua coninuaaaa....<3

10/11/12, ore 15:00

continua continua continuaaaaa ti supplicooo tu devi continuare non puoi lasciarmiii !!!!!!! comunque Liam in questa versione mi piace ahhahhahah continuaaaa ti prego ti prego ti prego

09/11/12, ore 20:34

Continuaaaaaaa! Puoi aggiornare questa sera? :) mi piace Liam versione maniaco pervertito del.sesso e Luois versione paparino preoccupato!! :) Hahahah Nel prossimo capitolo vorrei che Harry (anche Niall e Zayn se hai intenzione di metterli nella storia) fossero piú presenti :) Continui adesso? :)

09/11/12, ore 20:11

CAVOLO! :S Mi piace corro subito nell'altro capitolo :D
PS. Scrivi bene! :D

09/11/12, ore 14:07

I'm here.
Bellissimo anche questo capitolo!! Credo proprio che dovrai continuare subito o.O
NO sul serio la adoro quindi scrivi scrivi scrivi e aggiorna aggiorna aggiorna :)
Ciao Ciao.
Monica.

PS: grazie per i crediti ;)