In Between
di Akemi_Kaires

07/11/12, ore 15:51

Konnichiwa,

Eccomi qui a recensire la tua bellissima storia, ehehehe. Avrei dovuto farlo prima ma sono stata troppo occupata a fangherleggiare con Homestuck, vabbè, mi auto-frusto da sola, ma meglio tardi che mai. La trovo una storia carinissima, e come sempre scritta magnificamente, bravissima!

Mi sono piaciute tutte e tre le ragazze C; Sandra è super IC come al solito, Erica troppo carina e anche divertente, e anche Yellow è tenera e dolciosa, in fondo è la più piccola, ovvio che sia kawaii °3°. Penso che anche io avrei avuto dei problemi a caratterizzarla, sarà che non avendo letto il manga non la conosco bene.

Anche la trama mi piace, e posso capire perfettamente Sandra, anche io odio fare shopping, cioè mi annoio a morte. Mia mamma mi accusa di non essere una femmina e che ci devo pensare, ma a me non importa un fico secco. A parte questo, il Threesome è Geniale, e davvero super-iper-ultra crackoso, proprio come piace a me. Quindi, complimenti anche per l’originalità della coppia. E non dico nemmeno di aver gongolato per il shoujo-ai, perché finalmente qualcuno si è deciso a  cagare considerare questo genere abbandonato da Dio e dagli uomini 8I

E’ carino che tu abbia accennato la Mastershipping (LancexSilver), ma non me lo sarei mai aspettato. Ma sono carini, dai.

Poi, mi sono chiesta anche io come diavolo si siano messe insieme?! ma non lo sai nemmeno tu, vabbè, restano comunque adorabili. Beh, al contrario di Renato Zero, tu il triangolo lo hai considerato bene, eh ?! XD

Sto scrivendo un boato di cavolate, qualcuno mi fermi! No, una recensione seria non sono in grado di farla, spero ce tu abbia apprezzato in qualche modo e soprattutto capito  quello che ho scritto.

Beh, Bya bye -!

LauretteH u__u