new neighbor
di tiffany_locket

07/11/12, ore 20:59

Eccomi eccomi eccomi, la tua lettrice number 1 è qui felicissima del nuovo capitolo prima della nanna time! Ma quanto è mitica la mamma di key, magari ce ne fossero di mamme cosi comprensive su questo argomento, mi aspettavo una sbroccata e invece è stata grandiosa! Poi che si abbraccia jong e gli dice benvenuto in famiglia è bellissimo!! E il papà di jong cosa dirà?! O.o Sono preoccupata ma spero che si risolva tutto per il meglio per questa adorabile coppietta!!

06/11/12, ore 17:08

Beh devo dire chi mi sta prendendo un sacco questa storia ** voglio proprio vedere come andrà a finire tra i due **

05/11/12, ore 21:15

LOVEEEEEEEE *____* Ma quanto sono felice ad aver posticipato il nanna-time per leggere anche questo capitolo!! Felicissima che MinHo e Taemin si siano messi insieme (non avevo alcun dubbio in proposito visto il colpo di fulmine iniziale e poi come si fa a sire di no ad un ragazzo cosi sexy e figo come mino, è impossibile!!!) ma soprattutto sorpresa da Jong! Mamma mia, allora fa veramente sul serio, se lo vuole addirittura sposare! *__* Cuccioli!! Poveri key che miscuglio di emozioni, prima è sconvolto perche pensa che Jong lo voglia lasciare (ma come ci penso, ormai quello ti ha accalappiato per bene, non ti molla piu!!) e poi è sconvolto perche capisce che invece se lo vuole sposare! Vado a dormire col sorriso :D

05/11/12, ore 21:02

Mamma mia ancora nuovi capitoli!! Ma tra poco mi tocca fermarmi perche per me è nanna-time (mi alzo alle 3:30 a.m. ç__ç) Comunque è un capitolo davvero succoso e non solo per i fragranti cornetti e caffe che prepara il mio adorato MinHo (ma che deloziosa donnetta di casa *__*) Bellissima la scena di MinHo e Tae che si vedono, si fissano e si bloccano, Jong parte con l'idea di fare il geloso ma ormai gli altri due sono partiti dal binario del colpo-di-fulmine!! Cmq ragazzi fate un po piu piano la notte che si sentiva pure da qui quello che stavate facendo, poi non riesco a dormire >.<

05/11/12, ore 20:50

E alla fine con molta astuzia jong riesce a portarsi a casa il bel key, molto molto astuto lui >.< Che bambolotti adorabili, cosi dolci teneri e romantici ma nello stesso tempo davvero bollenti XD Jong è proprio tanto preso da key, lo corteggia senza dargli sosta e si dichiara cosi da subito, in fin dei conti è un adorabile romanticone :D Mi piace davvero troppo questa coppietta sono stupendi!!

05/11/12, ore 20:44

Ed ecco che la porta si apre e entra ...il fratellone di key nonche il mio bias Choi Minho!! Cioè wow davvero, non avevo letto che ci sarebbe stato anche MinHo in questa storia!! (cioè poi sono andata a ricontrollare e invece ho letto che c'era ma comunque mi hai fatto una bellissima sorpresa!! *__*) Io adoro MinHo quindi vedi di trattarmelo bene mi raccomando, sono molto gelosa e possessiva nei suoi confronti >.< Noto che key e jong sono instancabili con l'attività fisica, ah la gioventu!!! XD

05/11/12, ore 20:28

Non c'è che dire, Jong è davvero intraprendente (e anche un sacco sexy visto che quando deve arrivare key si mette sempre le canottiere XD), ci si mette d'impegno per convincere key a tornare a casa sua :D Ma soprattutto lo adoro quando gli dice "non abbiamo lasciato qualcosa in sospeso noi?" Mi immagino l'espressione dell'adorabile key!! E finalmente si baciano wow, grande key che lo bacia se lo stringe addosso e poi gli dice non sono gay, un po incongruente sta cosa?!

05/11/12, ore 19:45

Oltre che essere finiti nella stessa classe il nostro adorato Key si deve anche occupare di aiutare Jong a rimettersi in paro con il resto della classe, però è davvero carino Jong che dice alla proff di lasciar stare :D Key è davvero un ragazzo modello però, anche se proprio non sopporta Jong accetta comunque di dargli una mano (per avere un bel voto?! XD) Coraggio Key, tifiamo per te (e per la nostra adorata scrittrice che ci narra le tue gesta XD)

05/11/12, ore 19:32

OOOk, allora visto che stai aggiornando come una ossessa (e non sai quanto ti sto adorando per questo XD) me la rileggo tutta con tranquillità perche gia mi è venuta voglia di rileggerla :D Il vicino rumoroso di Key, la partenza tra i due non è delle migliori, key che si lamenta del casino e Jong che fa ancora peggio (che gran 'stardo XD) e ovviamente i due finiscono nella stessa classe, com'è giusto che sia :D

05/11/12, ore 19:12

O.o ma quante cose succedono in questo capitolo, c'è rischio di litigio tra i due piccioncini per via della confessione inaspettata di Taemin (che comunque si rivela molto comprensivo alla fine, proprio da "migliore amico" visto che gli dice di andarsi a spiegare col suo faidanzato) e per fortuna tutto si risolve per il meglio (alla grande direi *_* :D ) e c'è un altro problema inatteso, il papà di Jiong è tornato a casa?!suo fratello LOL che curiosità!!

05/11/12, ore 18:44

risposta al tuo messaggio precedente: Cioè ma come non la volevi pubblicare?! Ma come hai potuto anche solo lontanamente pensare ad una possibilità del genere?! ç___ç Cioè allora c'è da fare un monumento alla tua amica che ti ha convinta perche è davvero tanto tanto bella, molto dolce romantica e hot al punto giusto :D wow!

05/11/12, ore 18:09

LOOOL due nuovi capitoli gia adesso, cosi subito...capsita ma che bello!!E soprattutto che capitoli!! Ma sono stupendi insieme quei due, Jiongh sembra davvero un ragazzo maturo, caspita! E Key è adorabile, un vero amore, ma quanto sono tenerosi insieme, li voglio!!! *___* Non sai quanto apprezzo gli aggiornamenti rapidi, grandiosa!

05/11/12, ore 17:12

O.o ma che storia carina, mi sta piacendo davvero un sacco, ho divorato i primi 3 capitoli. Key e Jiongh ce li vedo proprio bene cosi come lo descrivi, io me lo immagino nello stesso modo, forse per questo mi sembrano cosi realistici. Apprezzo molto anche la storia in se, i ragazzi che vanno ancora al liceo, sono adorabili inoltre le descrizioni che metti sono ben fatte, rendono la storia ancora piu "reale" *_* Seguiro' volentieri tutti i prossimi aggiornamenti!

05/11/12, ore 11:36

sinceramente se fossi Jonghyun avrei un po paura di Key O.O cmq bello e bello anche il terzo copitolo ^^ sono scritti molto bene complimenti Ciao e al prossimo

05/11/12, ore 00:41

Meravigliosa questa ff! Sopratutto questo ultimo capitolo , continua così ^^ >3<