Hermione Jane Granger? No Morrigan Ainč Le Fay
di aras95

07/11/12, ore 17:08

Ciao Aras!
allora il capitolo č fantastico come al solito u.u
che carina Morwen versione dolce-attesa :3
che dolce Astraeth versione fidanzato protettivo ;D
Duncan č simpaticissimo e dolcissimo, sono proprio felice che l'hai messo nella storia *-* lui č il perfetto migliore amico U.U
Chissā cosa dice la lettera....per me va bene in qualsiasi modo, basta che lo scopro >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Eris

05/11/12, ore 17:01

ciauuuu... due cose:
1) nn mi dispiace assolutamente recensire ^_^ (anke se a volte sn un po' pazzoide)
2) secondo me sarebbe giusto ke fosse morrigan a leggere la lettera (dopotutto č indirizzata a lei).... se no potresti fare ke lei nn č abbastanza forte x farlo e kieda a duncan di farlo x lei (mi sembra di aver capito ke lui provi qualcosa, anke se io voto sempre x cėaran)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Lily_Scorpius

05/11/12, ore 08:59

Nooooooo l'ha lasciata? E che ha combinato? cosa le ha scritto nella lettera? Ti prego non dirmi che si mette con Duncan!!! No io voglio Ciarran, oddio si č innamorato di un'altra e l'ha messa incinta ( mente che galoppa a go go) dimmi di no!!!!!! kiss

05/11/12, ore 08:49

Nono to prego nn uccidere Duncan č l'unica ragione della mia esistenza!!! xD vvb cmq scherzi a parte la tua storia č magnifica!!! *-* mi sn innamorata subito di Duncan ( ti prego fammelo sposare! Poi sp le parole k ha appenna detto a Astraeth) cmq nn sentire le altre! Devi fare una Morrigan/Duncan!!
Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo.
Googletta!