Try.
di in venere veritas

15/01/13, ore 10:45

wow!si pure io amo pink!ma amo di più Bill XP be che dire molto molto molto bella..mi piace tantissimo..infatti la metterò tra le ricordate!a presto!bye!

31/12/12, ore 10:45

Ciao,è stupendaaaaaa questa fan ficion,pensa che l'ho letta due volte anche se l'avevo già letta non mi intererresava.....e bellissima si sente la sofferenza della ragazza,ma anche di Bill che non la vuole perdere....è bellissima  non so che altro dirti perchè non mi vengono le parole,ti posso solo ripetere che è bellissima davvero,mi è piaciuta tanto.Ancori complimenti ciao ciao

_Emo_Love_

18/11/12, ore 20:09

Come promesso, sono passata!
L'ho letta, è davvero bella e posso assicurarti che mentre la leggevo avevo i brividi.
Non mi capita spesso qui sopra di leggere fan fiction che mi coinvolgono a tal punto, quindi smettila di demoralizzarti e credimi hai davvero talento e questa one shot lo dimostra! Spero non sia l'ultima che scriverai con Bill come protagonista, mi  è piaciuta davvero tantissimo.  Ti dico inoltre che ero con un'amica, a lei non piacciono i Tokio Hotel e nemmeno Bill, ma anche lei ti fa i complimenti, dice che sei bravissima!
Continua cosi'! Hai una fan in più!

Un bacio,

SheLovesKaulitz <3

14/11/12, ore 17:44

Weeee mamma mia tosa quanti problemi che ti fai!! La ficcy è bella. Molto bella. Molto molto. Ma proprio molto sai. Rispecchia la personalità affascinante e malinconica di Bill. E' veramente bellissima, e, o sono scema io, ma non ho visto errori grammaticali, e credi a una che prende sempre 9 in italiano dalla prima elementare alla quarta ginnasio di liceo SocioPsicoPedagogico. Sei brava. E' una colpa? Si, ti sto incolpando di essere un'ottima scrittrice. Prendine atto e continua a scrivere. Guarda uno specchio che non sia distorto e valorizza le tue doti. Stari sicuramente migliorando di giorno in giorno. Continua che sei una forza!!! Alza gli occhi e stringi la penna in pugno. Continua così!! Guardati, sorridi e pensa che sei fantastica!!!