Your forever is all that I need.
di Skater13

15/08/13, ore 20:10

ti prego aggiorna presto, mi sto immedesimando in chiara come fanno tutti i buoni lettori (?) e devo dire che mi piace molto, come hai detto tu, la piega che sta prendendo la storia. soprattutto mi piace il fatto che emanuele sia diventato più dolce, ma probabilmente lo preferivo prima, quando era testardo, ma anche simpatico e disponibile con tutti... non vedo l'ora di sapere cosa chiara si sia scordata e perchè nessuno glielo voglia dire.
aww mi piace moltissimo sta storia.

15/08/13, ore 19:59

non ho notato tanti errori, solo ti scongiuro aumenta la dimensione, come gli altri del resto ahhahahha
no, seriamente, qui non ho notato gravi errori. :)

me piasa molto sto capitolo, me piasa pe davvero

15/08/13, ore 19:48

ti scongiuro, cambia la dimensione del carattere e il carattere stesso di questo capitolo. sembra sia una lettera.
"Non è come credete, lo giuro! Avevo solo freddo, noi non ci sopportiamo, credetemi!" mi sto immaginando la scena e non puoi capire quanto stia ridendo ahahhahahahhahahaha

il capitolo comunque mi piace. mi sto appassionando sempre di più, sappilo.

15/08/13, ore 19:38

io e chiara siamo molto simili. anche io sono una che osserva tutto, a cui non piace molto parlare con le persone, e, soprattutto, sono una a cui non piace che le persone le urlino in faccia.

stavi parlando al passato e mi ritrovo questa frase: "Mi piace stare con lei, mi sento tranquilla, posso essere me stessa, dire tutto quello che penso, quello che mi preoccupa. Non ho bisogno di fingere con lei, tanto anche se ci provassi lo capirebbe all'istante." ?????
"meglio lasciar perdere prima che si impunti e non la smetta più." si imputasse e non la smettesse più :)

hai avuto il blocco dello scrittore ahahahahhaha
bello mi piace tantissimo

15/08/13, ore 19:22

Sbaglio o hai diminuito la dimensione del carattere? ti prego...dimmi di no, aiuto. ahahahahahahhahahahahhahahahahha

"sussultai appena sentendo mia madre urlare." ci vorrebbe una virgola tra appena e sentendo :)
alcuni verbi sono coniugati male.
"restare bloccati in questo risucchia ossigeno è il colpo di grazia!" personalmente lo metterei più così "restare bloccati in questo risucchia ossigeno, è il colpo di grazia!"

adesso mi hai proprio incuriosita, aiuto. voglio sapere tutto tutto tutto.

15/08/13, ore 19:02

come detto nello scorso capitolo, le dimensioni del carattere non mi fanno impazzire e, soprattutto, ho trovato un pezzo in cui hai dimenticato di mettere in grassetto un dialogo della protagonista. (–si, gli anziani sono davvero adorabili mamma..- ) credo tu l'abbia fatto apposta, ma non ne sono del tutto sicura, per cui te l'ho scritto. :)
Il modo in cui hai descritto la ballerina e il suo cavaliere nella bolla mi è piaciuto tantissimo, aw.
"Mi voltai soddisfatta e mi voltai per vedere la reazione di mio fratello." ripetizione...
"se credeva che vincesse questa volta si sbagliava" sarebbe meglio scrivere "se credeva che avrebbe vinto questa volta, si sbagliava" :)
Quando parli della gita della terza media hai messo il verbo all'imperfetto, quando sarebbe meglio utilizzare un passato remoto, poichè sono comunque passati un sacco di anni.
" Finalmente i miei si decisero a smettere di ballare e ci dissero che andavano in camera per riposare" meglio "finalmente i miei decisero di smettere di ballare e ci dissero che sarebbero andati in camera a riposare" :)

Il capitolo comunque mi ha incuriosita; devo dire che è davvero bello.

15/08/13, ore 18:43

sono la ragazza di twitter, @drewsbanana lol
comunque... il capitolo mi piace molto, a parte per il fatto che è scritto in piccolo e faccio fatica a restare nella stessa riga; i consigli che ti posso dare (che sono piuttosto soggettivi) sono di aumentare la dimensione del carattere con cui scrivi, scrivere i capitoli un pò più lunghi e, soprattutto, andare a capo un poco più spesso, magari quando ci sono i dialoghi.

12/08/13, ore 22:44

Eccomi quii c:
La tua storia è davvero bella, mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni.
Poi scrivi bene, quindi questo rende la lettura leggere e scorrevole.
Passando alla trama, mi piace tantissimo! Non leggo molte ff di questo tipo ma questa è veramente elaborata bene,
adoro la piega che sta prendendo il rapporto tra Chiara ed Emanuele!
Quindi aggiorna presto!
baciii

17/07/13, ore 00:17

bel capitolo mi piace che si siano avvicinati adfghspero tu aggiorna presto siccome chiedi spesso pareri e consigli secondo me dovresti cercare di fare i capitoli solo un pochino più lunghi non di molto giusto un pochin c: x

11/07/13, ore 06:05

mi liace questta ff se la continui la leggerò sicuramente asfhj aggiorna presto c:

10/07/13, ore 20:07

Penso che la tua storia sia interessante c: l'unico consiglio che ti do è di fare attenzione ai tempi verbali perché a volte usi il presente e altre il passato. Comunque aspetto il 4o capitolo c:

26/11/12, ore 22:19

sono la prima a recensire, sono la prima arecensire XD
scusa XD è tardi e a quest'ora sclero un pochito XD
complimenti per il capitolo. mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che posti l'altro. cmq credo di aver capito qualcosa in riguardo al passato tra Chiara e Emanuele XD un'altra coppia che mi piace, oltre a loro, è quella formata da Mati e Fede, aspetto sviluppi in entrambi XD
alla prossima
la tua Maghetta <3

15/11/12, ore 23:05

Bellissimo capitolo, mi piace tantissimissimo. Lo aspettavo con ansia XD. Spero che il prossimo arrivi al più presto. Buana scrittura :)

05/11/12, ore 21:13

Bella storia! Ti faccio i miei complimenti. La tua è la prima stoia che leggo e che seguo che non sia già completata. Spero tu non mi deluda XD.
La storia la trovo interessante, la tipica situazione delle FF romantiche, ma l'hai saputa raccontare, infatti non è risulata semplice e scontata come molte.
Spero di continuare a poterla leggere e recensire.
Baci e buona fortuna <3