La bellezza non sempre conta
di DESERT

05/11/12, ore 22:04

Allora... che dire.
La trama è bella,non scherzo,ma posso darti un consiglio? Prova a fare capitoli più lunghi!!
Per "allungare il brodo" mettici particolari,tipo sugli occhi della ragazza,da cosa hai capito che era Anna,dal viso,dal naso,qualunque cosa.
Poi,evita di ripetere sempre le stesse parole,tipo "cortile",o il lettore si annoia e cambia storia.
Stai attento ai tempi dei verbi,sono in disordine,prima dici passato remoto e poi passi all'imperfetto,rileggitelo bene.
Poi,durante la fine del capitolo,lascia la suspance,così il lettore dice "e mo? come continua?devo assolutamente saperlo" o almeno,questo lo farebbe una persona normale .____.
Così spero di averti aiutato,comunque la storia è bella,ha una buona... come dire... morale! Cioè che la bellezza non conta!!
Ehm... un ultimo consiglio,se in futuro farai altre storie,evita di mettere i tuoi ambienti quotidiani,stravolgi la realtà,immagina il mondo con i tuoi occhi,non scrivendo della tua vita,ma di come la vorresti,non ti deve importare se non te la recensiscono,si scrive per sfogarsi,quando vuoi dare libero sfogo alle tue emozioni,senza giudizi,vivendo in quel mondo migliore,a volte è meglio così!
Me,ciao,spero di esserti stata di aiuto :)
Kisses xx
-Giò <3