I choose to be happy
di Nickie JR H

18/04/13, ore 11:48

Lo so rischio di sembrare ripetitiva ma a me la tua storia piace un sacco!
È diversa e scritta molto bene risposto ad altre.
Il personaggio mi niki mi piace un sacco.
L'entrata dei ragazzi in scena e il loro comportamento nei confronti della protagonista mi ha fatto ridere perché probabilmente, secondo me, farebbero così anche nella realtà!

Ripeto mi piace un sacco la tua storia!
Complimenti!

18/04/13, ore 11:35

Sono solo al secondo capitolo e giuro che questa storia mi incuriosisce un sacco!
Mi piace un sacco come hai descritto il bar dove andava sempre la protagonista... Sono riuscita a immaginarlo nei minimi dettagli.
Complimenti ancora! Adoro la protagonista, il comportamento che ha dopo la morte del padre lo appoggio pienamente.

Un bacio

18/04/13, ore 09:40

Come primo capitolo devo dire che lo adoro già... Sei davvero brava a scrivere! Io non riuscirei mai a scrivere in maniera così realistica! Sembrerebbe che tutte queste emozioni e avvenimenti li abbia provati te! Conplimenti....

In bacio

03/04/13, ore 15:46

MI PIACE COME PRIMO CAPITOLO BELLEZZA.
adesso vado avanti <3

grazie ancora **

15/11/12, ore 22:59

L'ho letta tutta di un colpo, mammaaaa è bellissimaaa! Davvero! Mi sono innamorata della storia e adesso la continui! U.U sei molto brava complimenti!

04/11/12, ore 22:58

Hei! Cavolo questa storia è bellissima! Mi piace! Continua presto sono curiosa! Potresti passare a leggere la mia? Mi farebbe piacere una tua recensione dato che scrivi così bene! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Grazie! Ci conto! Continuaaa