Northwind
di Marguerite Tyreen

05/11/12, ore 20:36

Bonsoir, ma cherie <3 Ti avverto: non so il francese, io ci ho provato xD
E scusa il ritardo, ovviamente ^^''
Bene, cazzate a parte. Mi nascondo sotto la mia trapunta di svaccamento ruspio, perchè sennò mi starei commuovendo.
Ok, si, mi sono commossa.
Sul serio, giuro sul mio onore di menestrella. Basta, ti impedisco di ricordarmi ancora nelle dediche, perchè potrei intenerirmi troppo, e io sono l'impenetrabile collega di messer Blackmore, non un gatto spuccioso come il nostro adorabile Lumacoverdale.
Sai? Me l'hai fatto amare. E anche Hughes. Non riesco a mantenermi le mie antipatie per colpa tua, cattiva zia Marg! Anche se devo dire che li preferisco nel momento dello spaventoso CalJam, perchè sono tenerissimi, davvero ** Sono semplicemente adorabili, anche Hughes, con tutto il loro amore e la loro tenerezza di novellini che si devono dare una mano, con Blackers sempre arroccato nella sua torre d'avorio e gli innominati Paice e Lord che probabilmente si stavano facendo i cavolacci loro per cercare di essere le persone più normali in quella gabbia di matti che dovevano essere i Deep Purple all'epoca.
Ecco. Ritchie, Ritchie è tanto amore. I suoi rimpianti, i suoi fantasmi, quel suo modo un po' crudele, probabilmente, di sfogarli sugli altri, fino ai limiti della maleducazione e delle battutacce nei confronti del prossimo. Non lo so, tu finisci sempre per descrivere un Ritchie Blackmore in cui io, col mio pessimo caratteraccio, mi riconosco tanto. E proprio perchè mi riconosco nel menestrello non posso fare a meno di amarlo, ecco. Anzi, ti chiedo scusa se sto focalizzando la mia attenzione solo sull'ultima parte della storia (sono odiosa) ma lo sai che ho un debole per i primi Deep Purple, fino a Burn.
Però...però...però...così come me li hai presentati tu, gli altri, intendo dire, comunque non si può fare a meno di sentircisi coinvolti, e questa secondo me è la tua grande, immensa abilità. Susciti empatia, che è una delle cose più difficili che uno scrittore possa riuscire a fare. Ma vabbè, poi la Marg è talmente brava, che mi sembra scontato dirlo ;)
Insomma, adesso devi aggiornare in frettissima (altrimenti rischi di trovarmi sotto casa tua che esigo il resto della storia in anteprima), innanzitutto perchè mi sto preoccupando per Hughes, poi perchè voglio vedere quel poverino di messer Bolin in azione -mi è presa la fissa di chiamare tutti messer di qua e messer di là xD- e, perdonami, anche perchè voglio vedere tutti gli altri personaggi delle varie mark cosa fanno e *canticchia* i due leocorni ;D
Ok, credo di aver finito.
Non so se quella che ho scritto è una recensione o uno sbrodolo da fangirl pazza (propendo per questa alternativa) ma spero di essere riuscita a farti capire quanto io continui ad adorare te e tutto ciò che scrivi <3 <3 <3
Ci sentiamo presto (anzi, mi raccomando: prestissimo!) :*
Tua Elena <3

05/11/12, ore 00:38

hai ripreso a scrivere, hai ripreso a scrivere, hai ripreso a scrivere (saltella) bellissimo, bellissimo, bellissimo! mi è piaciuto tantissimo, è scritta benissimo, sei sempre bravissima! insomma, tutto in al massimo!