You've got a piece of me
di MissMugnimugni

06/12/12, ore 15:36

Moooolto bello Chiara! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che succeda qualcosa di emozionante whfjkkhjdawvjh :) Sei bravissima come ti ho sempre detto, e siccome non mi va di scrivere altri complimenti, me voy.
Bacione <3
sOfììEttInA tUnZèè tUnZèèèè
ok basta tanto amore :) <-----da notare la faccetta finale

02/12/12, ore 19:29

Eccolo, finalmente! Anche se di passaggio, devo dire che mi è piaciuto. Poi hai messo una delle mie canzoni preferite, quindi non posso non amarlo!
Linguaggio sciolto e nessuna ripetizione. Cosa ti devo dire? Nulla, sei bravissima! Aspetto il prossimo capitolo :3 Un bacione <3
Psichedelia xx

25/11/12, ore 14:14

É carinissima! Scrivi davvero bene,complimenti! Quando continui? Non vedo l'ora di leggere il testi della storia! xx
Amy

23/11/12, ore 15:03

Complimenti davvero! E' una storia davvero originale e, avendone lette tante, non ho mai visto nulla di lontanamente simile!
Non ho appunti da farti perche' sei fantamegastrepitosa!
Il linguaggio è molto scorrevole, avrei preferito un capitolo un po' piu' lungo ma....sto scherzando, voglio leggere il seguito *-*
Quindiiiiiiiiiiiiiii muoviti a mettere il prossimo capitolo, con affetto <3 :D
PS Scusa se mi ritrovo solo adesso a *recensire* (Che parolone) il tuo capitolo, l'ho letto qualche giorno fa, ma non ho proprio tempo.
Ho solo il tempo di leggere ma non di scrivere ^^"
Ti chiedo scusa anche perche' questa recensione fa cagare ma non so' che dirti, bho.
Troppo perfetta! Un bacio e al prossimo capitolo.
Ciaoooooooo :3
Psichedelia :) x

21/11/12, ore 16:22

Molto molto carino! Bella storia sono proprio curiosa di sapere come continua! :D
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 04:24 pm)

18/11/12, ore 19:48

Aahhaha è bellissimo questo capitolo :') poi ripeto, adoro come scrivi. Mi piace particolarmente la parte iniziale, molto brava! Continua al più presto :)

18/11/12, ore 19:40

Sono una parola: FANTASTICA.
Sei davvero molto brava, spero davvero che finirai questa fan fiction. Mi piace molto come scrivi, mi prende subito. Bravissima :D

17/11/12, ore 21:41

Ciao! Complimenti, la trama è efficace...mi piace!
Il linguaggio è molto scorrevole, brava, solo che ho trovato alcuni *piccoli errori* se cosi' si possono chiamare, ma non credo.
Diciamo che sono dei piccoli *appunti* o cose che avresti potuto scrivere meglio o che magari a mio parere dovrebbero essere state scritte diversamente.
-Unico, rapido movimento- io avrei messo e al posto della virgola;
-dal dentista o dal parrucchiere, o cene a lume di candela con le sciacquette di turno- Io avrei scritto: -dal dentista, dal parrucchiere o cene a lume di candela con le sciacquette di turno-;
-Un’ intervista di qua; un concerto di là; un’avventura con quella- io qui avrei utilizzato una pausa piu' breve, credo che la virgola semplice ci starebbe meglio;
-Intendo dire che mi GUARDÒ. Harry non era il tipo da sguardo serio.- Dopo il punto avrei scritto: -Ed harry non era il tipo da sguardo serio- (Piccolo consiglio dal mio punto di vista);
-L’aria era fresca e limpida e stranamente buona da respirare- Diciamo che qui non avrei utilizzato *limpida* come aggettivo di aria;
Per -Hyde Park- Non dovrebbe essere : -L' Hyde Park-? Non lo so' è un po' una mezza domanda, a me suona meglio cosi'! :D
Per il resto è perfetta, i verbi coniugati correttamente, niente ripetizioni..brava!
Ultimi accorgimenti:
Ti consiglierei di utilizzare l' HTML solo per migliorare un po' la grafica, e poi magliuscole e minuscole qui e la'.
Spero di non essere stata troppo *precisina* ma sinceramente credo che per migliorare un autore, questo a bisogno di consigli e non di complimenti smielati senza fargli capire cosa poteva scrivere meglio oppure no :))
Alla prossima! Adesso vado a leggere il primo capitolo <3
PS Scusa per la recensione chilometrica :33 <3