Wait a moment! (HxE)
di jacky_dragon

28/09/07, ore 11:25

Ma che dolce questa raccolta! Non l'avevo mai letta prima, perchè sai che lo yaoi non è il mo genere, ma mi è piaciuta molto, sei bravissima nel descrivere queste scene, così familiari e dolci, e mi hai fatto rivalutare molto Alfons, mi piace come lo tratti. Anche la prima è stata molto carina, non so, c'è una sensibilità particolare e attenta in questi attimi familiari, e mi piace. Mi sono letta tutti e quattro i lavori tutti d'un fiato, mi hanno proprio preso. Spero di leggere presto qualche altro lavoretto, se trovo qualche immagine carina ti farò sapere! Ancora complimenti ^^

27/09/07, ore 22:39

Quanto è tato XD Ed è sperduto anche quando si trova davanti a Heide, povero tontolino xD *coccola tutti e due* Brava tata, è amore *w* <3 *cercherà n'immina da affidare a suo figlio Envy èòé!

27/09/07, ore 21:10

Trovo questa immy molto tenera, eppure fa sorridere. Mi piace sempre come caratterizzi 'questo' Al, e il suo rapporto con Ed. Purtroppo io non ho immy con loro due, tranne le bellissime che ho visto grazie a questa raccolta, ma se ne troverò una ispirante, coglierò al volo la tua offerta! (A presto, spero, con un'altra fic su loro due).

PS: grazie del tuo commento a It's raining, so che non ami le RoyEd, e apprezzo molto il tentativo!

14/06/07, ore 13:11

Povero Alfons. Ha trovato il momento sbagliato per andare al bagno. xDDDD *ama* Ed che prende l'iniziativa è sublime =ç=!! *e lei si vergogna a nn aver commentato prima >3>*

11/06/07, ore 19:20

Oh... Ed che si dà da fare!!! Ci sarebbe da ragionare sulla siblimazione freudiana, ma mi limito a dire che è un bellissimo cap. Dove il rossore di Alfons è palese, ben gestito. Brava.

11/06/07, ore 15:18

naturalmente bello anche questo capitolo^^ sei bravissima!! adoro il tuo modo di scrivere..aggiorna appena puoi che sono curiosa^^ kissoni

27/05/07, ore 21:28

Una più bella dell'altra. Dolci e divertenti, bravissima!!

27/05/07, ore 19:17

bellissima la tua ficcy!!!! grande Ed,com'è astuto!! peccato che abbia confuso malattia..mi è piace tanto questa ficcy,non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!inoltre,ottime le immy che metti a inizio capitolo..proprio azzeccate^^ bacioni e aggiorna presto^^

27/05/07, ore 18:18

troppo pucciosa aggiorna presto ti prego. Cmq Edward non è mai credibile quando si ammala^^

WINRY-93
27/05/07, ore 18:11

INVECE QUESTA MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE SOPRATTUTTO LA PARTE FINALE, QUEL"PREPARO IL LETTO"TI FA BALENARE IN TESTA STRANI PENSIERI SU COSA POTREBBE SUCCEDERCI DENTRO.HAHAHAHAH ^^ CMQ MI è PIACIUTO ANCHE QUESTO CAPITOLO!CONTINUA!!!!!VOGLIO SAPERE COME MI SENTIRò ALLA FINE DEL" END-PART THREE CIAOOOOO

WINRY-93
27/05/07, ore 18:01

WAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! BELLISSIMA!!!!!!!!!!! SONO TROPPO TENERI SIA ALPHONSE CHE EDWARD E ALPHONSE ASSOMIGLIA PROPRIO AD AL CIOè AI COMPORTAMENTI DA FRATELLO RESPONSABILE CHE HA NEI CONFRONTI DI ED PROPRIO COME AL !COMUNQUE è TENERISSIMA!!!!!> < HAI TUTTA LA MIA APPROVAZIONE!

27/05/07, ore 13:59

grande ed XDDDDDDDDD che mente diabolica eh eh eh *_____* sei consapevole di essere diventata la mia dea in terra delle ff su FMA?

27/05/07, ore 13:19

Imbroglione!è_é! Sei un imbroglione Ed! *coccola* Ma io lo adoro per questo!ç_ç E' così adorabile all'inizio XD Quando grugnisce e arriva Al!*-* Mi piace tutto di questa ficcina Il susseguirsi rapido delle frasi, le sdescrizioni...I dialoghi così teneri prima, così...oh beh, mi hai capito..v.v *ama* *-* Brava cicciola, continua così, dammene ancoraaa!

23/05/07, ore 20:19

PUCCIOSSISSIMAAAAAAAA. Complimenti scrivi in maniera meravigliosaaaaa

22/05/07, ore 14:27

kyaa >.< che bella pure questa. sei un genio. un genio, davero. ma da dove ti vengono? XD poi la frase finale è stupenda XD vai ed, vai! sono con te *_*