Una rana?Bhè questo sistema tutto dico bene?
di Saturn_Jupiter

07/11/12, ore 17:42

Beh,benvenuta inanitutto! ho amato da subito la tua storia perchè ho notato con mio piacere che anche tu credei nella coppia Jane/LIsbon! ** in gni caso davvero i miei complimenti,una bellissima shot che riprende benissimo il momento del telefilm,e quel tuo che ci hai aggiunto in più è davvero eccezionale ** bene,spero che continuerai  scrivere per noi,alla prossima
Th.

05/11/12, ore 19:56

Assolutamente dolcissima e assolutamente in perfetto stile Jisbon, questa tua storia:).
Davvero, l'ho trovata adorabile.
Mi ha sempre fatto tenerezza ripensare a questo piccolo frammento del primo episodio in assoluto di questa fantastica serie, perchè, stranamente, era come se questi due ( che io letteralmente adoro insieme), fossero già così uniti, così intimi, così semplicemente perfetti l'uno per l'altra. E forse, paradossalmente, molto più complici di quanto non lo siano ora, dopo cinque stagioni.
Ottima interpretazione dei fatti devo dire, perfettamente IC, nessun errore stilistico o grammaticale, perciò, il mio parere su questa tua piccola storia non può essere che completamente positivo, e spero presto di poter leggere un'altra chicca estratta da questa raccolta che, già dal titolo, è tutta un programma.
A presto,
Fairy_tale;*

05/11/12, ore 19:15

Che storia stradolciosaaaaaaa! Ho apprezzato il fatto che sei ritornata alle origini, quella piccola ranocchia di carta vedo che ha ispirato un bel po' di persone! Un semplice origami... E ti ho amato quando hai scritto della mattina dopo e di quelle due ranocchie più grandi, a formare una famiglia, e ho pensato "Dio neanche la conosce e se la vuole già sposare?? Bravo il nostro Jane"... Ma lasciamo perdere le mie follie.... Complimentoni ho davvero apprezzato la storia, perchè è da lì che nasce tutto, non solo la trama, ma anche le storie degli altri autori e i pensieri/desideri dei fan! Alla prossima =) D.