è il fatto che lo neghi che mi intriga
di Saturn_Jupiter

07/11/12, ore 17:46

Ok,io non ho assolutamente parole! Sei già tornata? xD bellissima anche questa storia! in effetti per portare un'evoluzione alla coppia bisognerà aspettare! insomma siamo arrivate alla quinta stagione,ma apparte quel 'Ti amo' non abbiamo avuto niente di concreto. comunque anche in questa hai descritto bene i du personaggi e i loro odi di pensare. Brava,alla prossima
Th.

05/11/12, ore 22:53

Molto carina la storia. Ma la domanda importante è ma quando scoppiano? perchè se no scoppiamo prima noi di loro.

05/11/12, ore 22:14

Wow, un Jane e una Lisbon così....uniti ma che mantengono una certa distanza (e io sinceramente non so come fanno) anche nei loro pensieri, beh, è la normalità, però qui c'è un non so che di nuovo...oddio...Jane innamorato perso di lei? Peccato che Lisbon resti sempre vicina ma lontana allo stesso tempo, è una sensazione frustrante per me vederli così. Una sola cosa non mi è piaciuta: Jane che usa le parolacce non è nello stile, e le parole pesanti sinceramente non piacciono neanche a me... Però complimenti comunque per la storia!!! =) D.

05/11/12, ore 20:05

Ok, nella recensione che ho lasciato alla tua precedente storia l'avevo detto che non vedevo l'ora di leggerne un'altra tratta da questa raccolta, e, beh, credo di essere stata accontentata:)!
Anche questa, come la precedente, è molto carina, dolcissima, assolutamente fluff ( il che, ti assicuro, detto da me è un comlimento! w il fluff! ). Dipinge in modo più che corretto i pensieri sia del caro Patrick che di Teresa, come se davvero fossero state quelle cose a passar loro per la testa in quel momento.
Lettura scorrevole, nessun errore grammaticale importante, solo qualche piccola imperfezione che potrai facilmente correggere senza problemi e che sicuramente è dovuta alla fretta, niente di grave!
Allora alla prossima,
Fairy_tale;*

05/11/12, ore 17:08

Ma che bella che è!! Lo visto quell'episodio, anche se non mi ricordo più qual'era, in effetti sono proprio carini quando fanno questi siparietti. Mi piace molto quando presenti le cose come i pensieri dell'uno e poi dell'altro,i dai l'impressione di riuscire a cogliere veramente i loro pensieri più profondi, non starai diventando un pò mentalista pure tu? Comunque è sempre un piacere leggere quello che pubblichi, quindi che dire...A presto mi auguro!