Wait a moment! (ExG)
di jacky_dragon

23/08/09, ore 12:34

Non sono molto fan dello yaoi, ma le tue oneshot sulla coppia EnvyxGreed mi hanno incuriosito non poco e così le ho lette tutte. Carinissime ^-^ i miei complimenti!

10/10/07, ore 23:25

yes, abbiamo dimostrato che sono un'idiota che commenta i capitoli all'incontrario v.v pazienza (ma nenche tanto) perchè non continui quello che "non hanno finito"? *_* susu, non farti pregare...però...però...envy sempre sotto, eh é_è se vedo(leggo) greed sotto mi impicco XD

10/10/07, ore 23:20

....sono un'idiota =_= ma si può? commento prima il chappy 5, e poi il 4. è che, te l'ho detto, è un po' che non leggo XD cioè, spero di aver letto almeno la 3, se no la figura del cacchio continua =_= ok, se trovo una bella immy te la mando *_* w le fic su ordinazione. bella anche questa fic, anche se preferisco l'altra. e w i "cosi" al caffè *_* w il caffè *_* see ya

10/10/07, ore 23:00

XD ma no! ma povero! i suoi bellissimi occhiali! XD scusa se non ho recensito prima, ma ultimamente sono fissata con D.Gray-man,e ho lasciato un po' perdere la sezione FullMetal Alchemist..ma giuro che adesso mi vado a rileggere tutte le tue cose (o altre, se ho voglia XD) bella ficcina, scritta bene. si vede la normalità e si sente l'attrazione e la bastardaggine (sono così pucciosi quando si stuzzicano >.<) bella, davvero.

27/09/07, ore 17:30

urca sono la prima XD azz...nooo...io ho una zolf greed troppo topa...ma non c’entra...coomunque ^^ envy che cuccioloso...questa era bella...del tipo: “ciao amore sono a casa!” e l’altro giù botte...che bella coppia XD

14/06/07, ore 12:59

°_° non avevo ancora letto! °° *sigh* cosa mi stavo perdendo! Anche la seconda e la terza parte mi sono piaciute da morire, AMO questa fanfiction! I miei complimenti come sempre per come scrivi, brava!

12/06/07, ore 23:49

Le scene descritte sarebbero compatibili col rating rosso piuttosto che con quello arancione. Ti consiglio di cambiare il rating al più presto, l'amministrazione del sito può arrivare a bloccarti l'account per una settimana per una svista di questo tipo.

12/06/07, ore 16:22

Pornoo..=ççç=!!*sbava* La adoro tutta dalla prima all'ultima *sigh* parola XQ

12/06/07, ore 00:04

oddio, envy che arrossisceXD!!amo questi due!!XD amo questa ff! aspetto i prossimiXD! ciao ciao!

11/06/07, ore 10:45

MOOOOOOOOOOOLTO BELLO QUESTO CAPITOLO!!!!!i miei ormoni stanno cantando l'inno alla gioia!!!!Greed è troppo..troppo..troppo Greed!!!!!voglio gli altri capitoli!!!!

08/06/07, ore 10:39

ç___ç t prego, aggiorna... T___T (me sta recensendo mentre sente e vede il video Mr.Wonderful dedicato a Envy su YouTube... =___="") cmq la coppia è bellixxima... *ç*

06/06/07, ore 17:22

ora faccio un commento inutile con su scritto solo "carina. continua." tanto non puoi uccidermi perchè mi ami troppo, Envyno mio. <3 anzi, ora ti scrivo che fa schifo perchè tanto sai che non è vero, e poi contraddirti è divertente. sbavare è consentito? :3 ahr ahr ahr

05/06/07, ore 19:30

by adf: 'ca troia se l'è sballata sta fiction......la cosa più bella di questa coppia è che sono violenti e il loro figlio sarà un drogato pezzente.

28/05/07, ore 15:18

GREED!!!!!!!!!!!!QUANTO AMO QUELL'HOMUNCULUS!!!!!!!!!!!come fa envy a dirgli di no? aspetto gli altri capitoli!!!!! ^^

chibymiky
27/05/07, ore 21:25

è kawaissima!! che lolla! X°°D bye bye