Non sento più niente
di ChiaraMad

28/12/12, ore 21:37

Adoro il rapporto fra le sorelle Cudicini. L'una che aiuta l'altra con le pene d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

12/11/12, ore 14:39

c'è poco da fare. Le sorelle Cudicini rimangono una spanna sopra chiunque. Il loro rapporto è straordinario. Si capiscono al volo e sanno cos'è più giusto da dire all'altra.
Da quel che si evince dal capitolo, Eva è innamorata di Marco, nonostante ripeta ad Alice che è il padre di sua figlia, ma pare più autoconvincimento che un dato di fatto. E Marco, da quanto dice Alice, vuole parlare e chiarirsi con Eva.
Mi è piaciuta molto la parte riguardante Alice: hai stravolto la trama della serie, perché a quanto pare la scena del parco nella prima puntata della quinta stagione, qui non c'è mai stata; potrei pensare che in fondo anche Rudi prova qualcosa per Alice (non si danno baci sotto il cielo stellato di Madrid senza un motivo particolare ;) ) ma non ci è dato sapere al momento.
Infine, non preoccuparti se inserisci tanti dialoghi perché se ti posso dire la mia, preferisco molto di più i dialoghi a una parte descrittiva. Secondo me i dialoghi tramettono molto di più.
Non fermarti perché la Fan Fiction sta prendendo una piega molto intessante.
Complimenti :)