10 reasons
di _shiver

09/03/14, ore 18:05

Se questa storia, secondo il tuo parere che ne sei l'autore, fa schifo, non oso immaginare come siano quelle che giudichi perfette. Sinceramente, per me, questa fan fiction è veramente perfetta. Però Hermione lascia Ron per mettersi con Draco, giusto? Potresti scriverne un seguito, sarebbe davvero fantastico. Harry e Ron sono proprio tonti, non si sono resi conto che Hermione e la 'ragazza per cui Draco ha una cotta segreta' sono la stessa persona? Beh, sono sicura che lo capiranno. Tess

12/11/12, ore 00:00

Lalalala eccomi come promesso, in ritardo, ma ci sono.
È stupenda. Inizio così perchè lo è davvero. Ma non è una novità trattandosi di te :)
Contrariamente a quanto pensavo non mi sono trovata spaesata nel tema "Harry Potter"...
Ma diciamo che wikipedia mi ha dato giusto un aiutino u.u
Questa OS ha come... non so... un sottile incanto.
Mi spiego...
Ha un'atmosfera romantica e dolce, davvero bellissima. Che poi ognuno leggendo riceve ciò che scrivi in modo diverso.
Solo a me Draco mi fa tenerezza nonostante sia stronzo e egocentrico?
Forse perchè con Hermione ha un atteggiamento completamente diverso, la tratta con estrema gentilezza.
Sono splendidi insieme anche se da quel poco di documentazione che ho mi sembra di aver capito che la loro coppia sia improbabile.
Ma non importa, è la tua storia e qui sono perfetti insieme :)
Toglimi solo un dubbio: l'aspetto dei personaggi è ispirato alla tua immaginazione o agli attori che li interpretano nel film?
Davvero bellissima, mi hai fatto apprezzare una fanfiction appartenente a un fandom che con me centra poco e niente, sentiti fiera di te, LOL.
A prest (lingua tutta mia u.u)

06/11/12, ore 19:00

Ciao Shiv
scusa ma salto le presentazioni per questo ti chiedo scusa subito ma comunque parlando della storia
ti dico subito che non fa affatto schifo oltretutto è scritto in modo ben preciso perchè non ho trovato errori oltre ti chiedo scusa se non ho recensito prima
e vorrei sapere da dove ti è venuta l'ispirazione e l'ho messa tra le preferite perchè merita di essere ma nella storia c'è qualche punto non capisco
vorrei sapere come Herm fa a capire che la sciarpa appartiene a Draco? e lui come si è innamorato vorrei che continuasse questa storia perchè desidero sapere il seguito
Baci Baci
comunque piacere di fare la tua conoscenza sono Jessica ;) :) ;) :)

05/11/12, ore 21:27

10 motivi per cui ho adorato questa One Shot. Pronta? Numero 1: è una DRamione con le DR maiuscole (l'Ipad me le scrive così, per cui...!!) ;) Numero 2: la scena del bacio con lei bendata è pazzesca! Numero 3: “Ho trovato la ragazza della tua cotta segreta!” Disse con entusiasmo. E direi che va di pari passo con il numero 4: “Ops..” Blaise mi ha fatto sghignazzare da sola! Numero 5: Draco che si siede con nonchalance vicino alla grifondoro, fulminando i Primini. Numero 6: l'idea geniale dei 10motivi!!!!!!! Numero 7: lui la chiama HERMIONE e lei ci resta di sasso. Numero 8: lei che si avvicina passo passo ad ogni motivazione elencata. Inconsapevolmente ? Chissà :) Numero 9 lui ha un pessimo gusto nel vestirsi. Ahahahahah! E le dice di aiutarlo, anche se preferisce le ragazze che gli tolgono i vestiti! Ridevo da sola anche qua Numero 10: “Numero dieci: ti faccio impazzire.” Aaaaa ma potrei andare avanti! Ci sono anche i fattori: scritto bene, non troppo irreale perché, per quanto sia una DRamione ed ahimè irreale di per sé, i personaggi sono ben delineati e non troppo alterati! Poooooi interessante, leggera, divertente.. E..e...e...e niente :) mi è piaciuta molto, brava! Niente seguito? Ho amaramente letto questo fatto in una delle tue risposte alle altre recensioni...uffff, me ne farò una ragione! Intanto vai nelle ricordate, sappilo :) Spero di risentirti e magari anche di rileggerti Ah Domanda...ma come capisce lei che si tratta proprio di Draco? Perché lei trova la sciarpa...ma ci sta scritto il nome? Piccolo dettaglio che ho notato io ma potrei benissimo essermi rimbecillita...tutta colpa della scuola! Oook finito. Ps piacere, chiara! :) Buona serata, chiara

05/11/12, ore 15:05

Eih! Non fa per niente schifo!
Scrivi davvero bene, non ho notato alcun errore e il racconto di per sè, anche se impossibile, è bello :D
Complimenti!

05/11/12, ore 14:33

Non ti chiederò di passare da me, visto quello che c'è scritto nella tua presentazione (anche se le mie sono tutte OS) ma ti dirò che sono felice di essere passata a leggere la tua storia, adoro le Dramioni e per la tua ho solo una cosa da dirti:voglio il continuo! E' così bella che vorrei sapere il resto:cosa pensa Hermione? Come Draco si è innamorato di lei? Si metteranno insieme? E' scritta davvero bene e corro a inserirla tra le preferite.
A presto.

05/11/12, ore 14:15

Bellissima!
Mi piace un sacco questa storia!
Spero che ne scriverai altre perché scrivi molto bene.
Questo potrebbe essere l'inizio di una long.
Ciao :D
Koaluccia99

05/11/12, ore 12:26

Ciao! Devo dire che ho fatto bene ad aprire questa fanfiction. Ho sempre avuto un debole per la Dramione, però, ultimamente come coppia mi è un po' "scaduta" a causa di alcune scrittrici piuttosto incompetenti che scrivono sulla coppia ma in modo a dir poco disastroso. Sono quindi contenta di aver aperto la storia e di essermela goduta per un paio di minuti. L'ho anche riletta per essere sicura di quello che sarei andata a scrivere qui, nella recensione, ma la mia opinione non è cambiata. Hai fatto un buon lavoro con i personaggi, anche se, si sa che le Damione sono sempre un po' OOC (purtroppo, oserei dire). Ah, l'ho messa nelle preferite perché merita veramente tanto; è una one-shot simpatica, ma anche romantica (senza essere smielata). Complimenti. Ciao, ciao.