Desires and stars.
di _Graysoul

17/06/13, ore 11:39

«Un desiderio è una condanna. Una condanna alla ricerca spassionata di ciò che ci appaga, di ciò che riempirebbe quel terribile vuoto. E’ un rimpianto per qualcosa che non può appartenerci realmente. Un desiderio è anche la ragione che ci spinge ad andare avanti. Credo che un desiderio, per una persona, rappresenti tutto.»
«Qual è il tuo desiderio, Harry?»
«Qual è quella cosa che inquina la tua mente, Harry? Cosa ti ossessiona? Senza cosa non potresti vivere? Dimmelo… ti prego.»
«Sei tu, Louis. Il mio desiderio sei tu.»
«E tu sei la mia stella, Harry.»

IO STO PIANGENDO,SERIAMENTE! E' FANTASTICA <3

14/11/12, ore 19:47

Guarda un po'.
Decido di visitare spassionatamente il tuo profilo e mi ritrovo questa one-shot che mi inizia con un "Tu lo sai cos'è un desiderio?" e non posso fare a meno di aprirla. Mi ricorda qualcosa, sai.
Mi è piaciuta tanto. Lo sai che io non sono tutta questa grande amante delle slash, ma questa è una cosa diversa, perché nonostante tu dica che sia la cosa più nonsense tu abbia scritto, io la trovo molto profonda. Mi piace come hai esplorato l'idea che ho abbozzato in Hide and Seek del desiderio, non è esattamente quello che pensavo io, ma è molto bello -non bello, qualcosa di più intrigante, misterioso, ecco-, è quello che in realtà un desiderio è, "tutto e niente".
Mi è piaciuta la profondità inaspettata di Harry e come in un qualche modo lasci trapelare la sua ingenuità, perché in fondo è solo un ragazzo. Non so bene come tu abbia fatto, ma c'è nelle sue parole, la giovinezza. Anche in Louis, ma in lui è meno innocente, meno pura. Ecco, la sua è da ragazzo, quella di Harry da bambino. Ma sono così spudoratamente innamorati l'uno dell'altro che non conta.
Perciò complimenti, cara.
Applaudo.

-Ilaria.

05/11/12, ore 17:32

Claire... che dire... è STUPENDA.
«Penso che pochi abbiano il privilegio di essere riusciti ad avverare il proprio desiderio. Voglio dire.. magari molti sono arrivati solo a sfiorarlo, o ci sono passati davvero vicini ma non sono riusciti ad acchiapparlo.. un po’ come una foglia trascinata dal vento: ti passa davanti, provi a prenderla ma il vento te la strappa via..»
Questa è stata la mia parte preferita, oltre ad essere scritta benissimo posso dire di averla provata sulla mia pelle!
Bravissima, mi è piaciuta tanto!

Un bacione, Marty C:

05/11/12, ore 15:59

'Luminosi, caldi, indispesabili. Come le stelle'.

Sono frasi come questa che mi fanno venire sempre voglia di leggerti. Davvero complimenti, scegli ogni parola con cura e attenzione. Se dovessi riportare tutto ciò che mi ha colpito copierei tutto il testo. Quanta dolcezza, davvero. Di storie come queste è difficile trovarne. Sono storie preziose.
Bravissima, as always.
Se vuoi dai un'occhiata alla mia nuova Larry.
A presto c: