Some Heya moments
di _Fleff_

06/09/13, ore 13:21

chiamate il 118.
tu mi hai uccisa sappilo.
Ceh, amo questa storia ! E amo le Heya! Nella mia piccola follia spero sempre che sia andata veramente così, e che quelle due stiano davvero insieme segretamente *immagina puoi* .
Cioè, secondo me sono state insieme qualche anno fa, e altro che ff, se la spassavano davvero quelle due lol
Comunque bravissima, scrivi da dio ! Se ti va passa dalla mia long heya c:
un abbraccio <3

11/01/13, ore 17:30

Ehilà, anche questo secondo capitolo è davvero carino e molto divertentee!! :D Adoro l'Heya tanto quanto il Brittana...perciò davvero molto e credo che abbiano quel feeling e quella naturalezza che difficilmente si trova in due attori/attrici, anche se adesso non si sa cosa ci stiano combinando..Sono secoli che non le si vede più insiemee!! :(
Beh spero che arrivi presto l'aggiornamento ;)

jj

05/01/13, ore 14:13

Come sono belle!!!!! Chord è un bastardo, ma mi piace vedere naya gelosa!!! A presto
Lopez

05/01/13, ore 08:43

Naya dovrebbe portare con sè un paio di cesoie.Chiunque maschietto che si avvicini alla "sua" Heather verrà privato di una delle parti che loro reputano importante.Alle ragazze le mani.Comunque troppa gelosia soffoca il rapporto,un pizzico ci vuole,ma soprattutto la fiducia,con lavoro che fanno baciare tante persone può sempre scatenare un brivido.Fingere va bene ma si è fatti di carne e sangue.Chord con quelle labbra potrebbe risucchiare anche le calze che indossano le attrici.Ciao e grazie.

14/11/12, ore 17:43

Molto carina! Anche l'idea di scrivere tante One-Shot che raccontano momenti di vita quotidiana delle Heya... se le farai davvero, io le leggerò :)

06/11/12, ore 19:01

Qualsiasi cosa va bene,che sia Brittana o Heya,l'importante che le due fanciulle in questione stiano assieme,in tutti i modi possibili,Sa di perversione,ma cosa vuoi farci,sognare e fantasticare non costa niente,momentaneamente.Ciao e grazie.