Il bagliore di un istante.
di Lady Aquaria

20/05/13, ore 14:37

Che meraviglia *-* Un'altra drabble magnifica del tuo repertorio (ovviamente magnifico!)
Adoro Albafica e devo dire che questa descrizione è...magica! Rispecchia a pieno il suo essere, indiscutibilmente :D
Complimenti ancora! *-*
Baci!

25/12/12, ore 15:14

Konnichiwa!!
Mi era sfuggita, gomenasai ^^' appena avrò tempo tra una pentola e l'altra -dannati pranzi di Natale- andrò a recensirti anche il capitolo del prequel.
Comunque Albafica è Albafica, niente da dire. Amo la sua aria malinconica e mi dispiace tanto per il suo "problema", che lo porta ad auto infliggersi ogni allontanamento dagli altri, dal qualunque forma di calore umano.
Hai letto il gaiden? L'ho adorato. In un certo senso adoro anche te e queste perle :-)
Buon Natale e sayonara :-)

23/12/12, ore 12:55

La bellezza è effimera, ha ragione Albafica. Lo ribadisce, in qualche modo anche nel Gaiden, dove sembra infastidito dai complimenti che gli rivolge Pefkos. Noto che non sono l'unico che apprezza questo saint, che è molto diverso dal suo successore vanesio.
Molto bella, riassume in poche righe il pensiero di Albafica.

06/11/12, ore 22:36

Davvero bellissima questa tua drabble!
Parole sincere e profonde che dimostrano quanto tieni a questo splendido Cavaliere che è Albafica!
Complimenti ,
Esmy

05/11/12, ore 17:03

Ma... ma... me commossa ç_ç Ma non me lo aspettavo! Ecco, ora piango nella salsa barbecue XDXD
No, scherzi a parte, è bellissima :) Davvero :)