L'erba cattiva non muore mai.
di AriiiC_

25/11/12, ore 14:10

Hahahahhahah!!! Oh my God!!!! XD Che capitolo!! Rimarrà nella storia: hahahahaahaahhahaha
Riesci smp a farmi sganascare, come fai nn lo so :') ad inventarti queste cose.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

15/11/12, ore 13:58

Ciao Arii!
Che bella questa fic, c'è anche la mia Solaika.
Devo dire che avete avuto una bella idea, tu e l'altra autrice.
Non è che posso partecipare anch'io? In fondo, Solaika l'ho creata io u.u
Comunque io Ted l'ho visto (al diavolo il limite di età u.u)
Un bacione

13/11/12, ore 21:28

Oh, ma che drabble adorabile ♥
Io amo questi marmocchi, sono splendidi e anche realistici, a dirla tutta :3 Solaika è la più tenera! Voleva cercare di mettere d'accordo tutti ma non c'è riuscita xD Bellina ♥
Per quanto mi riguarda, sono d'accordo con Marts. Ted non è proprio il mio genere di film e.e
Basta, mi sto drogando di questa raccolta esilarante, voglio le altre drabble u.u
Sono sicura che Vald, Anth, Eram e Solaika conquisteranno il mondo! *annuisce convinta*
A presto :3

13/11/12, ore 20:08

bwahahahah x'D
Esilarante... sto ancora ridendo xD Brava Marty u.u
Mi vado a recensire l'altro u.u Con permesso... *fa ciao ciao con la mano*

Shinya

13/11/12, ore 19:26

Sssccciiiaaaooo!!!!
Hahhahahahahah!! Capitolo bellissimo e come smp vermente spassoso!!! XD
Mi è piaciuto tutto: veramente tutto: dall'inizio, alle reazioni degli altri quando hanno visto che film avrebbero dovuto vedere!!
Bravissima!! hahahahaha
Ora vado
In attesa del prossimo esilarante e bellissimo capitolo
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:28 pm)

11/11/12, ore 16:06

Questa l'avevo già letta privatamente, ma rileggerla mi fa sempre bene, è bellissima :°D
Valdemar e la sua ascia! Credo sia la cosa a cui tiene più in assoluto, non si può sottrargliela u.u Eram è un birbante, ma lo adoro <3 E come non potrei?
Anche il pezzetto su Annie, Johanna, Solaika e Anthares mi è piaciuto, mi sembrano più che IC :)
Queste drabble sono magnifiche, a quando le prossime? u.u
Aspetto qualcosa su Anth, eh :D

11/11/12, ore 16:01

Oh, i Günthers <3
Semplicemente, li adoro, li amo, sono stupendi *o*
La flashfic è magnificamente derilante xD Mi piacciono un mondo i battibecchi di Anth e Vald (Antha dell'armadio è stata la parte più bella x°D) e poi non posso fare a meno di shippare Johansel. Belli, belli, belli.
Tutto questo casino per un povero topolino indifeso! Unici :D
Complimenti, passo a recensire la prossima :)

11/11/12, ore 15:53

Che teneri questi little Odairs *^*
Adoro Finnick Jr, Eram somiglia molto a mio fratello, ma anche lui è adorabile! xD
Credo invece che Solaika sia dolcissima. L'ultimo 'mamma, mi passi il sale?' mi ha fatto spuntare un sorriso enorme! Annie deve avere una grande pazienza per prendersi cura di loro... Adoro poi il fatto che i gemellini siano nipoti di Mags e che la famiglia Odair li abbia adottati °w°
Teneri, basta u.u
Ora vado a leggere le altre drabble <3

09/11/12, ore 21:53

Oddio!!! Bellissimo!!! Bravissima!!! Mi piace tutto, soprattutto il pezzo della credenza Hahahaha!!!! Grz, mi hai citato nell'Nda, ne sono onorata! *si inchina solennemente*
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che di sicuro sarà bello e divertente come gli altri :)

07/11/12, ore 18:57

AHAHAHAHAH, Molto divertente. :3
Ti dirò la verità non sono solita leggere "FF divertenti" o comunque che puntano sull'ironia. Non mi sono mai piaciute granché. Ma queste, essendo corte corte sono piacevli da leggere. Ti spunta il sorriso inevitabilmente.
Yep, Me gustano :DD
-Kalore

06/11/12, ore 21:39

Mpf *scoppia a ridere* xD
Bellissima xD... Non riesco a non ridere!
Fantastica drabble complimenti ;) Volo al secondo capitolo! xD

Saluti,
Shinya.

06/11/12, ore 16:09

Smp bellissimo capitolo!!!! è molto divertente, ma soprattutto è scritto bene!!! Anche se i capitoli sono corti, ti rapiscono come fossero lunghi 30 metri XD
Bravissima!!
Spero di leggere presto il seguito

P.S.
Barbanera99 è mio fratello, gli dirò quello scritto nelle note ;)

05/11/12, ore 19:58

HAHAHAHHAHAH!!! Magnifica!! Veramente molto, molto divertente!!! Mi stavo sbellicando in una maniera assurda ti giuro!! Povero Finnick jr XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capiotolo!!!
Ti seguo la ff!!! :)
Bacioni Annie :3 <3