Tutto per te
di marziabrisojb

17/11/12, ore 19:34

questa è la mia storia ! fino a 2 secondi fa pensavo di essere l'unica sfigata, invece ho appena scoperto che non è così !
anche io mi sono svegliata prestissimi..avevo aspettato le 10, messo i biglietti nel carrello ..e poi ? pagina bianca, sito che si stava caricando, il nulla .
sono scoppiata a piangere , sabato , domenica e lunedì con le mie due amiche con le quali dovevo andare al concerto...
una cosa bruttissima..
ero così convinta di vederli , ero + che sicura che quel fottuto 20 maggio il mio sogno si poteva avverare..

ma che maloeducata chge sono : nn mi sono ancora presentata : sono Valentina, ma dato hc eodio il mio nome chiamami pure Vale
beh sai una cosa : pòossiamo ancora sperare che ne rimettano in vendita e sperare che tutto quello che dicono in giro è tutto falso !
speriamo :'''(

ma sai che anche mia mamma non mi capisce..
dice che era peggio se non ci avessi nemmeno provato,dice che non serve a nulla piangere x dei cantanti..che lei nn ha mia pianto x delle band..
che ne so , magari sono io la strana, quella che si innamora dell' impossibile...

scusa se ti ho annoiata, ma volevo anche io sfogharmi..perchè non posso ricordare l'entusiasmo che avevo e che pè stato spazzato via in pochissimo tempo..
ricordo ancora i pianti al telefono con le mie best.. spero non accada mai più..

un bacione bella :)
a presto !
aaah volevo dirti che ho scritto una ff anche io.. se ti va di leggerla e recensirla mi farebbe tantissimo piacere <3
ciau ciau *salutaconlamanina*