I care for you
di Jejje

27/06/07, ore 00:13

Oooooooooooooohhhh ma è dolcissima!!!!!!!

ginny85
24/05/07, ore 12:26

Nice shot, very very nice. Ho apprezzato molto la fluidità del testo, il tema leggero eppure profondo, e soprattutto il fatto che non ti sei lanciata in una storia breve con finale super romantico e super smielato, che forse l'avrebbe rovinata... meglio un finale così, soft. Come dice Kazuha, stanno facendo progressi. E magari un giorno riusciranno anche a dirsi la verità. O almeno, speriamo lo faccia Gosho ^^ Complimenti, mi è piaciuta davvero molto! Ginny85.

minamikaze
23/05/07, ore 15:42

E' dolcissima Jejje *___* Bella davvero*-*

22/05/07, ore 20:47

Scusa sono tornata ma perchè ero così persa nella tua bellissima fiction che mi sono dimenticata che è una one-Shot, un po' mi dispiace perchè infondo era carina e potevi continuarla. Ciao by Pera 11

22/05/07, ore 20:01

Bella mi piace molto! Shinichi che spione!!! Dolcissimi invece Kazuha e Heiji!! Aggiorna presto mi raccomando voglio sapere il continuo! Ciaoo By Pera 11

valerinuccia
22/05/07, ore 19:45

troppo..troppo bella..mi hai fatto venire la pelle d'oca

22/05/07, ore 19:38

Davvero davvero carina! Breve, ma ben scritta ^_^ Lascia presaggire qualcosa per il futuro :D Spero ne scriverai altre su Detective Conan :D La bravura c'è tutta! Ene

22/05/07, ore 19:04

Bellissima!! Com'è dolce questa fic!! E soprattutto il mio Heiji (sbav sbav)...complimenti!! ^^ P.S. passa a leggere qualcosa di mio, se ti va!XD