The Ouverture at Midnight
di Jadis96

18/03/13, ore 11:00

Ciao ho letto anche questa Fanfiction e devo dire che è molto più bella dell'altra. Mi è piaciuta l'energia che riesci a trasmettere nel racconto che è poi l'energia di V in un momento importante come quello dell'esplosione dell'Old Bailey. Ho apprezzato molto i due pensieri veri e propri di V, visto che il resto è una descrizione di ciò che sta accadendo e di ciò che prova lui. Mi riferisco al discorso fatto sulla gustizia priva di senso senza libertà e l'ultimo pensiero sull' Ouverture di mezzanotte. Frasi piene di senso e che si inseriscono molto bene,anche per la capacità espressiva, nel registro ideologico e linguistco di V. L'ultima frase in partcolare, posso quasi sentire la sua voce: "Osserva attentamente, perchè questo è solo l'inizio. E' l'ouverture di mezzanotte."

Eccellente lavoro, davvero meriteresti una badierina verde carica, altro che questo verde sbiaditello! =)

27/12/12, ore 01:21

ADORO. QUESTO. FILM! L'ho appena fatto vedere a mio padre(non lo aveva mai visto D: ) ed anche lui è rimasto piacevolmente colpito dalle verità nascoste tra le righe di questo vero e proprio capolavoro! Mi piace molto come hai descritto i vari pensieri di V e, mentre leggevo questa one shot, mi sono rivista la scena del film. Anche se sono un po' in ritardo, sono felice di poter lasciare questa recensione! Aspetto con ansia il prossimo cinque novembre per un tuo nuovo lavoro su "V per Vendetta". Alla prossima ^^

17/12/12, ore 23:21

bellissima come sempre!!!
mi scuso di non essere passata prima, ma vedendo V per vendetta in TV mi sei venuta in mente e ho fatto bene a passare *w*
a questo punto aspetto il prossimo 5 novembre per una tua nuova one-shot
continua così!!!!!!!!