Amico
di Ginny2301

25/03/13, ore 21:56

Che bella sorpresa!
Finalmente trovo una persona che la pensa come me, che tratta i temi che preferisco!
Mi è piaciuta molto questa shot, hai reso perfettamente i pensieri e le emozioni di Sasuke, che è stato costretto da varie situazioni a odiare ma allo stesso non può evitare di amare Naruto . I due ninja avrebbero un'amicizia bellissima se non fossero stati scelti dal destino per diventare nemici fino alla fine. Io credo che Sasuke e Naruto dovrebbero morire insieme, combattendo. In punto di morte Sasuke riuscirebbe finalmente a comprendere Naruto e quest'ultimo capirebbe sul serio cosa ha passato Sasuke per diventare così. E solo allora diventerebbero migliori amici. Come l'odio nasce dall'amore, anche l'amore (o affetto) può nascere dall'odio e loro ne sarebbero la prova (anche se in realtà Naruto non ha mai smetto di volergli bene!).
Ok sto delirando.
Ti risparmio altri possibili finali del manga (che sono certa, non saranno mai quelli veri -purtoppo) e i miei scleri notturni voglio battaglie più serie!
Quindi ti saluto! *muove la mano*
mata ne!

Karen_Aiko

05/11/12, ore 19:37

Ciao, č davvero molto bella. Secondo me hai reso molto bene quali possono essere i sentimenti, i pensieri e le riflessioni di Sasuke, sulla sua "condizione", sul suo futuro e su Naruto. Chissā alla fine come finirā, anche se io continuo a sperare in un finale felice per loro fino alla fine.
Davvero i miei complimenti, mi č piaciuta molto, brava.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 07:38 pm)