He wanted to die.
di MelodramaticFool_

07/10/13, ore 21:31

Ma scriverla un po' più angst no eh? çwç
Comunque, dal momento che oggi è il giorno dello "stalkeriamo Ale yee" mi sono messa a leggere tutte le tue FF, quindi trema (?), e tra tutte questa è quella che mi è piaciuta di più perchè è leggermente poco angst e a me non piace assolutamente farmi del male, per il soggetto perchè sono un poco di parte e poi boh, perchè jdhsgfjshgfjhs
Okay, ora che ho fatto la mia recensione da nobel scappo per sempre.
Addioh

-giuls

18/03/13, ore 20:14

Non ho mai pianto tanto in vita mia per una semplice storia.

Ho detto tutto.
With love and a lot of tears, Ruben_J

05/03/13, ore 02:29

E' davvero molto bella. Sai, credo che quel qualcosa che gli tirava la coperta fosse solo una sua immaginazione..e la parte della piccola che è rimasta in lui. Quella piccola parte che sarà sempre nel suo cuore, e che, lo aiuterà sempre..è così dolce..così amaro..così triste perdere qualcuno così. Talvolta quando qualcuno ha una persona sempre da talmente tanto per scontata la sua presenza che poi, quando se ne va, sembra comunque restare, sembra che le schegge che quella persona ha portato, e lasciato nella tua vita restino e ritornino illusorie..sembra che, qualcosa, anche se inesistente ti tocchi e compia le stesse azione, ma quella persona non c'è..equando finalmente te ne rendi conto..beh..inizia a piangere..a chiedere "perchè? Perchè proprio lei? Non lo meritava...perchè?". Lo dico per esperienza personale..lo vivo e lo ho vissuto a dodici anni con mio padre..ora ne ho 15, e vado avanti, perchè lui, che io lo voglia o no, rimarrà sempre. Ma io sono riuscita a incanalare questa cosa in modo tale che mi aiuti, e non che mi travolga..ed ora, sto molto meglio.
Mi ha messo i brividi, grazie davvero, complimenti e perdona questa inutile recensione, alla prossima.
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 02:30 am)

06/11/12, ore 18:34

Premettendo che ho appena iniziato ad ascoltarli, quindi non sono proprio la regina delle informazioni sui Motley Crue... ho avuto i brividi.
Davvero.
Molto bella.

... mi sento una caccola umana, perché non sono in grado di fare una fottuta recensione per una bella storia.
*si prende a mattarellate*

Vabbè, amen.
Mi dileguo che forse è meglio.
Ti rifaccio nuovamente i miei complimenti che te li meriti tutti.
Sei stata davvero brava!

Aprestissimo!
The Edge
*scompare in uno sbuffo di fumo*