Gli Amanti
di Cialy

06/07/10, ore 13:18

e dire che a me questo pairing non piace. questa volta l'ho trovato perfetto. bellissimo veramente!!!

05/06/07, ore 01:52

All'inizio mi ha incuriosito quella piccola rivelazione sulla carta degli Amanti che proprio non conoscevo, però poi devo ammettere di essere stata conquistata dalla storia, anche se non leggo quasi mai di coppie come Draco e Theo.
Ho gusti, come dire... più classici. XD
Tuttavia questa shot mi è davvero piaciuta specialmente per la scelta finale di Theo e per la dolcezza delle parole di Draco, dolcemente OOC **
I miei complimenti, dunque! ^^

K.K.

03/06/07, ore 12:13

E'dolcissima! e scritta troppo bene! Che amoreeeee! Uhh! Ho gli occhi a forma di cuoricino!! Ea^^

24/05/07, ore 19:52

Bellissima, affascinante. Stile particolare ed interessante

24/05/07, ore 10:22

Io sono un fan delle Harry/Draco,ma a piace il tuo modo di scrivere e così ho letto questa storia che conferma sempre di più la tua bravura.

23/05/07, ore 21:28

Bellissima, ti voglio fare i miei complimenti, mi ha colpito moltissimo! Sei bravissima, hai uno stile notevole! Veramente complimenti! Poi adori Nott come me, ok, non sono una fan sfegatata, però mi piace da morire come personaggio! Ancora complimentissimi!!!

23/05/07, ore 18:36

Perfetta. Davvero, non so con che altre parole descriverla.

23/05/07, ore 17:47

ci sono poche parole per descriverla...è semplicemente stupenda..mi è piaciuta veramente...complimenti...:)