Per amore
di Always89

11/11/12, ore 19:19

E' molto bella come drabble! Mi piace soprattutto la parte di Remus. E' toccante come descrivi la parte del rapporto con la luna! Molto brava!

08/11/12, ore 20:28

Ciao! :D
Come fai a dire che questa storia non ti piace? Cioè, secondo me è davvero molto bella e, evidentemente, non sono l'unica a pensarlo, dato che è arrivata seconda ad un contest!
Ma veniamo alla storia.
Ninfadora e Remus sono proprio loro, hai interpretato molto bene i loro pensieri e le loro emozioni. Vediamo lei innamorata di Remus e che soffre per questo, perché non può accettare che la fedeltà di Remus sia tutta per quella luna che, una volta al mese, lo trasforma in un "mostro" e a causa di ciò ha paura ad amare lei. Lui, dal canto suo, soffre allo stesso modo, perché è convinto che per colpa della maledizione che lo lega per sempre alla luna non possa avere una vita normale. I suoi sentimenti, però, confermano che è innamorato di Ninfadora, e forse preferirebbe tornare indietro per essere fedele solo a quel globo argenteo che una volta al mese gli ricorda chi è davvero.

La parte che mi è piaciuta di più è quella delle ultime due frasi della Drabble su Ninfadora.

In ogni caso, complimenti per tutta la storia! :D
A presto, baci!

06/11/12, ore 15:57

Ciao! prima di tutto, concordo con la giudiciA: Remus è assolutamente IC! E, essendo tale, l'ho adorato. é il mio personaggio preferito, per via dei suoi tormenti, delle sue insicurezze, dei suoi dubbi. Tu sei riuscita a esprimere tutto questo. La mia frese preferita? "La luna. Lei, che ha il potere di attirarlo a sé. Lei, la sola che Remus non potrà mai tradire" e "Torni a guardare il cielo. E rimpiangi i giorni in cui era lei la tua unica amante, quando riuscivi ancora a tenere insieme i pezzi del tuo cuore". Sì lo so, sono 2 ^^, ma sono legate e beh, entrambe meritano di essere segnalate!
Brava,
davvero. Una piacevole scoperta!
ticci :)

06/11/12, ore 14:53

basta !! adesso basta davvero...mi sono rotta di perdermi delle chicche come queste e ti aggiungo agli autori preferiti :)) queste due drabble parallele sono perfette e la giudicia ha pienamente ragione i personaggi sono IC...soprattutto la parte di Remus...sarà perchè come personaggio lo amo, ma ce l' ho visto...era lui :)) il bello di queste due drabble è anche che non parlano di un periodo specifico...io non so perchè ma ci ho visto il momento in cui si sono separati perchè lei era incinta...però magari sbaglio !! Sei stata davvero bravissima !! complimenti per la posizione e per le drabble !! un bacione !!

06/11/12, ore 11:51

Ed eccomi approdata a commentare il tuo splendido lavoro come già ho detto nel mio giudizio!
La tua storia mi è piaciuta veramente tanto, perchè i protagonisti sono IC al massimo e veramente ben descritti!
Le sensazioni e le emozioni che hai espresso ti entrano dentro mentre leggi e poi...io apprezzo moltissimo la precisione e avere una DoubleDrebble di 200 parole esatte mi ha fatto estremamente piacere!
Ancora bravissima,
bubi90

05/11/12, ore 21:42

BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Sono assolutamente d'accordo con la giudiciA!
Sono due drabble bellissime *^* Che rispecchiano perfettamente sia Remus che Nimphadora...
Che dire, sono meravigliose *^* Davvero :D
Giuly

05/11/12, ore 21:19

Ciao cara!
Dopo che mi sono ritirata dal tuo contest xD mi dovevo pur far perdonare?!
Comunque sono PiccolaStellaSenzaMeta e ho trovato la storia sotto forma di link al contest di Bubi90, "Veloci e precisi" a cui entrambe abbiamo partecipato.