shelter
di Itsamess

07/11/12, ore 14:25

E, signorina Mess, eccomi qui!
Mi chiedevo se tu avessi per caso cominciato a scrivere una nuova fan fiction, o qualche OS giusto per passare il tempo... Così, ora che ho qualche momento libero, sono andata a cercare il tuo account, e ho verificato! Ecco qui un'altra fan fiction, pronta per essere letta *O* Sono contentissima che tu abbia deciso di postare ancora, aspettavo davvero con ansia!
Detto questo, passo a commentare questo, possiamo dire, prologo!
Mi ha intrigato moltissimo, davvero. Mi piacciono molto le storie AU, secondo me in questo modo c'è più libertà! Jesse è già un figo, proprio a partire dal prologo, lui non perde tempo. Occhi di ghiaccio, modestia ( Bello Sconosciuto ) e voce calda. Cioè, una meraviglia. Non è che posso scendere anch'io in quel Rifugio per stare un po' con Jesse? Solo poco poco *-*
Tina e Kurt sono gli altri unici personaggi che sono apparsi, oltre Jesse e Will! Aspetto che appaiano anche gli altri, quelli che sono nel rifugio, per vedere come la storia procederà! Sono davvero curiosa :)
A presto,
Francesca.

05/11/12, ore 23:12

Ok, prima di tutto immagina la scena: aggiorno la home di Glee, vedo questa storia con un titolo che mi fa pensare a questa meravigliosa canzone (http://www.youtube.com/watch?v=xJ0QPpZyXkY) e che ha una descrizione decisamente accattivante. Poi apro il capitolo, riconosco il tuo font, vedo il tuo nickname e faccio un salto sulla sedia che non puoi capire. You're back, baby! <3

Allora, io da quando ho sentito la cosa dell'uragano ho una paura matta che succeda qaulcosa di brutto, e tu esci con questi mega rifiugi per i miei cuccioli quindi, lasciati adorare! (Brittany è tipo l'amore *-*)
E adesso ho due domande da porti: come mai Tina non riconosce Jesse? Lui e Rachel non sono mai stati insieme, essendo un AU? Sta facendo troppe domande e dovrei solo godermi la storia? *tutti: sì, diamine!*

Bene, che dirti? Fila immediatamente tra le seguite per diritto e mi intriga un sacco! Bentornata tesorino, ci sei mancata! <3

Un mega bacio, al prossimo aggiornamento,
Tatiana. :3