Olvėdame tų
di I_S_Acquamarine

18/11/12, ore 11:38

Brividi, leggendo questa one shot non ho fatto altro che pensare alla scena della radura di New Moon e immaginare le loro voci, sofferenti, e Edward che mente a Bella per proteggerla.
Non posso fare altro che dire che č fantastica *-*

05/11/12, ore 21:54

Ciao :)
Mamma mia, quella scena che sia nel libro o nel film, č sempre brutta e triste da vedere, e piango sempre į____į perchč soffrono entrambi, non solo Bella, ma anche Edward, perchč lui non vorrebbe dirle quelle cose, non vorrebbe lasciarla e distruggere cosė i cuori di entrambi.
Lui l'ama pių della sua stessa vita e non puō stare senza di lei, ma lui lo fa perchč č convinto di proteggerla e convinto che facendo cosė, lei potrā avere una vita normale e felice.
Bella gli crede, perchč lei č sempre stata convinta di non essere abbastanza per lui.
Entrambi soffrono da matti in quei mesi di allontananza į____į
Oddio, questa frase : " In un attimo me ne sono andato e se potessi piangere lo farei fino a non avere pių lacrime. " Edward į____________į
Quando poi Edward la crede morta e vuole morire anche lui, oddio į___į meno male che poi Bella riesce a salvarlo!
A parte un errorino di distrazione, scritta bene, complimenti, traspare proprio tutto il dolore e amore che provano entrambi.
Questa frase : " Non chiedere a una persona che ami e che ti ama di dimenticarti, non ci riuscirā. " Mamma mia!
CiaoooooooooooooooooooooooXD

05/11/12, ore 20:23

Bellissimi pensieri, penso che mentre Edward lasciava Bella fosse consapevole del dolore che le stesse causando. Ma Bella non poteva essere consapevole del dolore di Edward. Credo che se lo avesse saputo sarebbe stato ancora pių doloroso, non solo per lei. Ma anche per noi che leggevamo il libro. Davvero Bella :)

05/11/12, ore 20:23

ciao! bellissima short, complimenti! mi hai fatto versare delle lacrime. ciao