Peanuts
di Scaramouch_e

06/11/12, ore 15:40

ah, ma che bella! tenerissima, speriamo davvero che facciano la pace al più presto, non ce la faccio più a vedermeli divisi.
cmq, torniamo alla ff. carinissima! che bello trovare una fan di OUAT che è stata anche fan di Lost. appena ho letto burro di arachidi ho pensato subito a Claire e a Charlie, erano una delle mie coppie preferite.
come la Rumbelle, ma Rumpel e Belle mi paicciono di più.
a presto e bravissima,
hg93

PS: e chi non lo ama Gold? è troppo...troppo, non riesco neanche a dargli una definizione.

05/11/12, ore 22:24

Chi può non amare Mr. Gold/Rumpel?!**
La trovo molto dolce.. Il loro rapporto di tutti i giorni non viene molto descritto e ogni volta che trovo una fanfic con momenti teneri come questo
mi si scalda il cuore.**

05/11/12, ore 21:37

Dopo l' hamburger e il the freddo il burro d'arachidi ci voleva :-D Idea originale, io adoro i momenti fluff di loro due. Hai visto bene, siamo in parecchie innamorate di Rumpel e benvenuta nel club :-) Rumpel è tenerissimo con Belle, adoro quando la guarda senza che lei se ne accorga e i sentimenti che descrivi sono meravigliosi, vorrei che fosse andata davvero così. Magari metteranno qualcosa di simile in un episodio *speriamo, sarebbe stupendo*
Bravissima, complimenti