Mr. Sesso
di Meow_

01/05/13, ore 10:29

Sono passata su questa tua storia e pian piano conto di leggerla tutta, sono un po' lumaca in questo senso, lo ammetto! ^_^
Bene, che dire? Mi piace molto come scrivi, nessun errore grosso da segnalare, testo molto, molto scorrevole, bella anche l'idea di rendere i pensieri in corsivo, mi garba molto, sono sincera.
Di solito le storie scolastiche non mi piacciono molto, ma se ben scritte, perché no? Sono un bel diletto, almeno questa è la mia opinione.
Ora corro a scribacchiare.
Alla prossima e complimenti! :)

02/04/13, ore 11:52

È scritta senza errori grammaticali ed è anche fantasiosa e originale. Certe volte fa anche ridere senza risultare eccessiva.

03/03/13, ore 15:31

hahahha... .non ci credo!!! Ironia della sorte, anch'io mi chiamo Mary, e indovina? la protagonista della mia storia si chiama Sophia... comunque tralasciando i commenti e parlando della storia.
Interessante... e quindi Mary ha soprannominato il ragazzo mr. Sesso perchè è da stupro??? trovata divertente. :)
Inizialmente dal titolo avevo fatto dei pensieri equivoci ... ma vedo che il titolo non è inerente al mio pensiero (assai più pervertito della storia).
Adesso vedremo che risvolto ci sarà tra questi due ragazzi.
Al prossimo capitolo
Mary :*

01/03/13, ore 18:09

Helloo, fino ad ora non avevo ancora recensito, ma insomma: meglio tardi che mai.
Sinceramente non me lo aspettavo, ma sono contenta che Mary abbia ritrovato il suo amato 'Mr. sesso'.
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa splendida ff. un bacio.
-The irish boy xx
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:10 pm)

14/02/13, ore 22:00

Bello si, ma wow, il titolo hahha mi ha fatto spaventare (:

05/01/13, ore 04:38

MR SESSO SAREBBE RICCÁ?!
No, cioé. Quel povero Cristo e le figure di merda della Mary (siamo tutte con te splendore!)
Che poi sono proprio curiosa di come sia nata questa conversazione, facendo venir fuori questa meraviglia
ma siete tutte così asdfghjkl lí in Sardegna?
Perché se cosí fosse, d'estate mi fermo di piú dai miei nonni e magari divento strampalata anch'io (in modo trasgry peró)
non posso credere di averti lasciato questa merda di recensione, ma ÁHIÒ, qua a Milano la Svizzera ci rincoglionisce (?)-non posso averlo scritto O.O
QUINDI MI DILEGUO PRIMA DI SCRIVERE QUALCHE ALTRA MMMMMMERDATA.
Giuls.

28/12/12, ore 21:47

Non ho parole per descriverla. Mi piace tantissimo, non so agli altri.
È scritta molto bene anche se non molto descrittiva, ma è più bella così. :)
Dai!!! Mettete la nelle scelte! Parla di un Figo, che per quanto ho sentito esiste davvero!
Ok io mi dileguo! Ciao e spero che venga messa nelle scelte. :)) #muchloooooove

28/12/12, ore 20:46

Ahahahahaha molto bello! È la seconda volta che leggo qualcosa di originale e devo dire che mi piace! :) ma esiste davvero questo mister sesso? LOL ahahahaha non so perché ma mi immagino mary!
bhe ciao! Ci sentiamo al prossimo capitolo che recensirò! :))))
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 08:49 pm)

21/12/12, ore 16:28

L'autrice scrive molto bene, il filo del discorso non è pesante e ciò ti fa venir voglia di leggerla.
L'italiano è corretto e non ci sono errori grammaticali.
La storia è aggiornata regolarmente, senza pause troppo lunghe(anche snervanti aggiungerei lol)
Non è una storia pesante, è molto scorrevole ed il fatto che c'è anche ironia ti fa venir voglia di continuare..
la storia incuriosisce, è ben dosata nei capitoli.

21/12/12, ore 16:17

Ceh, scrive benissimo, questa storia e' bellissima, come fa a non essere degna di essere inserita nelle scelte?!

21/12/12, ore 16:17

21/12/12, ore 15:24

Perchè è scritta benissimo, perchè è divertente e dolce allo stesso tempo, perchè nonostante ritragga scene di vita quotidiana non è nè noiosa nè banale.

19/12/12, ore 22:32

Ciaaaaaaaaao :)
Duuunque, ok è solo l'inizio ma ciudgsfiosofgds me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Mi piace molto come scrivi e come si sviluppa questo primo capitolo. :)
Oddio, prima cosa, io al posto di Mary non avrei parlato (?) ceh, l'avrei ammirato da
lontano quando l'avrei rivisto, sono troppo timidaaa D:
GO MARY GO (?)
Anche se non è riuscita a trovare la parola che serviva allo Jack Sparrow della scuola (?)
E Sofia (che saresti tu se il mio cervellino non mi inganna (?) ) non sembra proprio che
condivida l'opinione dell'amica, non lo trova poi così mlmlmlml (?)
No, occhei mi piace mi piace mi piace.
Voglio sapere come continua, ragione per cuuuuuuuuuuui continuo a leggere :)
Brava,
Chià.

16/12/12, ore 10:16

Vorrei che questa storia venisse inserita nelle scelte del sito, perché merita davvero di occupare quel posto.
L'autrice aggiorna regolarmente, scrive in un italiano corretto, non sbaglia mai verbi o regole della grammatica fondamentali, la trama può sembrare semplice, ma se si presta attenzione é davvero bella. Parla di un amore scolastico, un amore che tutti possiamo aver vissuto o che potremmo vivere un giorno.
E' una storia leggerla, fresca, frizzante e che ti mette il sorriso in bocca.
Merita davvero un posto tra le scelte. (:

13/12/12, ore 17:43

Questa è una di quelle storie che ti lasciano sempre con il sorriso sulle labbra, sia perché fa morire dal ridere,sia perchè sono quelle storie normali, normalissime, che però sono belle, che meriterebbero di essere lette da tutti! Ci sono un sacco di storie con ragazze che hanno una vita normale, però sono noiose,troppo 'normali' per avere qualcosa di speciale. Mentre questa ti fa sempre morire dal ridere, ed è meravigliosa,in più è scritta in un italiano perfetto,senza alcun errore, perciò questa storia merita di avere un posto tra le Scelte.