L'Alba che verrà
di crisbynight

20/02/13, ore 20:09

Oh, miseriaccia!
Ci ero arrivata già da un po', sapevo che quel porco di Deacon avrebbe fatto una cosa del genere. Maledizione, hai fermato il capitolo proprio nel momento clou! D:
In ogni caso complimenti, la storia mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, se Daryl o qualcun'altro verrà a salvare Jessy...
Però non so, questo capitolo è molto avvincente, non c'è che dire, ma qualcosa non va, e non riesco a capire cosa sia. Magari è solo una mia impressione, chissà. Non importa, tu continua presto perché sono proprio curiosa ora!
Un abbraccio,

12/02/13, ore 17:22

Wow, questo capitolo è stato cosí avvincente!
Davvero, mi è piaciuto tantissimo, complimenti.
Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa nasconde Deacon, anche se alla fine è stato accusato ingiustamente lui nasconde comunque qualcosa.
Ora che si sono separati racconterai le vicende di entrambi i gruppi o solo di Daryl, Deacon e Jessy? La curiositá mi assale, continua presto mi raccomando c.c
Un abbraccio,

12/02/13, ore 13:34

Ci è voluto un pò perchè tu postassi il capitolo, ma l'attesa snervante è stata pienamente soddisfatta da questo lungo capitolo ricco di colpi di scena.
Mi è piaicuto tutto, dalla prima all'ultima riga.
Hai saputo fronteggiare diverse situazioni mettendo in risalto molteplici inquadrature, oddio non so se mi sono riuscita a spiegare bene >.<
Lo sfogo omicida di Shane ci stava alla grande, io l'avrei lasciato fare e finire l'opera -.-''' mi dispiace per il nostro arcere ma Deacon proprio non lo digerisco affatto.
Poi passiamo al pezzo che metto il primo in classifica per questo capitolo...il monologo di Daryl con Jessy, in quel momento l'ho vissuto a pieno e come il resto mi sembrava di essere li con Daryl e Jessy.
Sei troppo un mito.
E parliamo poi del piano e di tutto il resto.
Quando Daryl vede lo zombie con in bocca un pezzo di stoffa della mimetica di Jessy mi è preso un colpo, sinceramente ho temuto che l'avesse morsa e che per lei non c'era più nulla da fare, invece Rick le aveva fatto indossare il giubetto, grande uomo e mente saggia XD
E la conclusione? La decisione di Daryl di abbandonare il gruppo beh me l'aspettavo,e sono felice che Jessy lo segua...Lo fa per amore ma sa anche che Daryl da solo con suo fratello non sarebbe affatto sicuro. Un pò mi fa imbestialire il fatto che Daryl non voglia prendere in cosiderazione che Deacon non è il fratello che lui crede che sia....Un semplice cuoco come avrebbe potuto fare centro da 20 metri di distanza e quasi al buio? dai un pò impossibile, io al massimo mi sarei di sicuro accoltellata da sola XD
Spero che la cecità di Daryl verso suo fratello non comporti poi altri problemi e situazioni poco piacevoli.
Ancora brava brava e brava.
Adoro questa fan fiction,
aspetto con ansia il continuo
Baci

29/01/13, ore 16:01

Qui urge fare una bella petizione per farti scrivere e dirigere una puntata di The Walking Dead....sarebbe spettacolare, come questo capitolo.
Cioè sono senza parole davvero...sono rimasta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine...Tu hai un modo di scrivere che incanta, dico davvero.
E io lo sapevo che Deacon era uno sporco bastardo traditore...me lo sentivo e oggi con questo capitolo ne ho avuto la prova.
Ah se l'avessi qui lo prenderei a calci nel culo e lo darei in pasto a degli zombie.
Ora mi auguro che Daryl davanti l'evidenza decida di ammettere che il suo fratellino caro, non è poi così caro.
Bellissimo, davvero.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa la tua testa abbia creato ^^

27/01/13, ore 23:07

Semplicemente... wow.
Questo capitolo mi ha tenuta sulle spine dall'inizio alla fine, e ora sono in una tremenda crisi isterica perché è finito proprio nel momento clou, e credo di non farcela ad aspettare il prossimo capitolo.
E IO LO SAPEVO DALL'INIZIO CHE DEACON ERA UN TRADITORE.
Da quando ha ritrovato Daryl, lo sapevo!
Comunque, parlando del capitolo, è stato davvero molto bello e ricco di suspance. Sembrava quasi di stare a guardare un episodio di The Walking Dead, avevo tutto nella testa.
Questa storia mi sta piacendo molto nonostante shippi Caryl da sempre.
Complimenti davvero, spero che aggiorni presto. Un abbraccio!

27/01/13, ore 18:17

Ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango con il fiato sospeso, amo la tua storia, è una delle mie preferite sul nostro Daryl <3
Sapevo che Deacon avrebbe fatto qualcosa, ma spero che non succeda niente ai membri del gruppo, ma chi lo sa, sicuramente ci sarà un colpo di scena, positivo spero ;) Comunque complimenti, non finirò mai di scrivertelo <3

18/01/13, ore 16:53

Favoloso davvero questo capitolo...carico di tensione emotiva oserei dire!!!
In un unico capitolo hai affrontato molte scene e questo mi è piaciuto molto...non ci si annoia mai con la tua storia!!!!
Sei brava davvero!!!
Io mi dispiace la penso esattamente come Jessy...di Deacon non mi fido proprio per niente, in lui c'è qualcosa di oscuro e secondo me lui regalerà qualcosa di brutto al gruppo, ho questa triste sensazione. In lui ce qualcosa che non va.
Carol a cena??Ti giuro fossi stata Jessy le avrei piantato una forchetta in gola!!!!
E Daryl?Lui non sa proprio dove stanno le mezze misure eh???
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci

09/01/13, ore 20:55

Mamma mia, cioè mamma mia!! O.O Ahhhhhhh ** bellissimo capitolo! Come sempre del resto ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè devo assolutamente sapere cosa succederà, Deacon non me la dice giusta per questo aspetto con ansia il prossimo :):)

08/01/13, ore 15:20

Okay qua il mio cuore ha letteralmente ceduto...questo capitolo e sopratutto la parte finale mi ha fatto venire il magone!!!
Sai scrivere davvero troppo bene e amando TWD mi piace da morire come riesci ad interpretare Daryl lo rendi davvero reale....non cadi mai in banalità.
E ora passiamo ad un'altra cosa che mi ha colpito....il sesto senso di Jess che indubbiamente non ha mai sbagliato...quel suo rendersi conto che Deacon forse forse non ce da fidarsi fino in fono...basta pensare per come hai concluso il capitolo "senza accorgersi però, di due occhi che, poco più in là, li spiavano minacciosi".
E se lui ha fatto il modo di far arrivare i suoi compagni li alla fattoria?
Se lui si fa credere quel povero indifeso ragazzone che in realta non è?
Se la riuscita fuga sua e di Daryl era tutto un piano fin dall'inizio per vedere dove lui stava??
Ci sono troppo domande e contando la storia credo che una nuova minaccia stia per incombere su Daryl e il resto del gruppo...!!!
Aspetto speranzosa il nuovo capitolo ^^
Bye bye

08/01/13, ore 13:30

Mi piace tantissimo come scrivi! Complimenti veramente!! Il tuo punto di vista nell'interpretare Daryl è esattamente il mio stesso punto di vista, sarà anche un asociale del c***o ma si, anche lui ha sicuramente dei sentimenti che vanno al di là nella sua corazza maledetta. Continua così hai tutto il mio sostegno!
Nei preferiti all'istante! <3

CrazyCat

27/12/12, ore 17:38

Bellissimo capitolo
da mozzare il fiato
ora ne vorrei leggere altri dieci
spero di vedere presto il continuo
Da Jess siamo tutti con te ^^

27/12/12, ore 17:30

Non ho decisamente parole
questo capitolo mi ha svuotato il cervello -.-
oddio quel poco che avevo muahah
povero Daryl quanto mi fa star male vederlo così, non è giusto povero il nostro arciere XD
E il racconto di Jessy ad Andrea li mi si è mozzato il fiato...e dopo questo posso anche capirla però la domanda che le ha posto Andrea è stat più che azzecata, Jessy soffrirebbe come un cane se a Daryl succedesse qualcosa....
beh in totale ansia corro a leggere l'altro capitolo
scusami ancora per l'enorme ritardo ma in questo mese sono stata davvero poco al pc

27/12/12, ore 11:53

Finalmente! :) Non vedevo l'ora che lo pubblicassi, ma oddio, ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti, mi piace tanto, è una delle mie preferite :)

16/12/12, ore 01:29

-"Certo, ne sceglievo uno grosso, ci salivo e poi mi legavo al ramo più robusto per non cadere, quando il sonno mi assaliva"- ---> Stile Katniss Everdeen lol. >v< (amo quella ragazza). E comunque.. Daryl guardone! ù_ù Non si fa! ù_ù (no, invece si fa eccome.. ma povera Carol che lo sgama XD).
Comunque mi piace Jessy, a tratti mi ricorda un po' Michonne, che comunque pure lei mi piace un sacco (per come descrivi il suo modo di combattere). Adesso faccio la nanna che è tardi e domani mi leggo il resto.  Intanto, complimenti! :DDD

16/12/12, ore 01:23

-”L'ultima volta che sono ritornato stanco e claudicante alla fattoria, mi sono beccato una bella pallottola, preferisco non rivivere quella spiacevole circostanza, anche perché adesso, la mira di Andrea è decisamente migliorata”- ---> questo ci stava benissimo. XD Povera Andrea è simpatica (fino a metà della terza serie lol) ma poteva risparmiarselo di sparare a Daryl! Invece Lory è proprio una stronza, quindi direi che la stai gestendo bene lol.. Ce la vedrei tantissimo a far ammazzare una persona solo perchè non sa se la ferita è un morso oppure no. =_= Beh a questo punto vado a leggermi il prossimo capitolo! ^-^