You saved me.
di Yuliya

21/07/14, ore 11:58

E' davvero stupenda questa FF, mi ha colpito davvero molto! I miei più sinceri complimenti♥

12/11/13, ore 17:41

"Sei così smielata che mi fai venire il diabete", quando ho letto quella frase sono rotolata giù dalla sedia! Hahahaha!

24/06/13, ore 11:48

Io ho da sempre adorato la tua storia, però per imbarazzo non l'ho mai commentata prima :')
Ora però mi sembra il momento giusto. Mi ha colpito fin dall'inizio, era troppo particolare con Demi che cercava disperatamente un amico.
Poi con i capitoli si è sempre più evoluta, ed è giunta alla verità. Che lei non era così perfetta.
È un'idea geniale, ma avendo letto altre tue storie, sapevo che aspettarmi :)
Complimenti, sei la mia scrittrice preferita!

15/06/13, ore 16:14

Heii, leggevo già da un pò questa storia ma ho deciso di commentarla solo ora. Quindi ti dirò il mio parere capitolo per capitolo:)

22/04/13, ore 23:35

Diall shipper. La amo è fantastico già l'inizio mi piace la tua storia

06/03/13, ore 16:57

Allora... Ciao splendore, ho trovato la tua FF guardando nelle storie più popolari e appena ho visto il nome 'Niall Horan' vicino al nome 'Demi Lovato' ho pensato:"devo entrarci" dopo questa premessa di cui probabilmente a te non freta niete, passiamo al capitolo che è la cosa più importante!! Questo capitolo mi piace molto ed è riuscito ad incuriosirmi molto anche se non è lunghissimo (non è nemmeno troppo corto per i miei gusti peró v.v)... Oookay ora vado a leggere il prossimo!!
Fra xx

18/01/13, ore 14:05

Questa storia me l'ha appena consigliata una mia amica, e sono stata ben felice di venire qua a leggerla. Devo dire che non è niente male, anzi ti prende!
Inoltre scrivi molto bene!!! Continuerò immediatamente a leggerla :3

18/01/13, ore 13:48

Questa storia è bellissima! Sei proprio brava, non lo metto in dubbio! Mi ha subito intrigata molto! Ovviamente continuo la lettura xx

08/12/12, ore 14:03

La gente alle volte è proprio stupida" disse " Ma potrei essere io un tuo amico. Mi farebbe molto piacere." concluse.

"Sul serio?" mi facevo pena. Chiedevo ad un ragazzo che neanche conoscevo di essere mio amico.

"Sì" rispose semplicemente "Io sono Niall"

"Demetria, ma per gli amici Demi. Beh, ho sempre desiderato dirlo ad un vero amico.." conclusi aprendomi in un ampio sorriso.

Oh, Niall! Lo sposo! Vado avanti :)

03/12/12, ore 20:05

Fortunata.

Bella.

Popolare.

La gente non pensava nien'altro sul mio conto. Non tentava di conoscermi sul serio. Rinunciava fin dal principio definendomi irraggiungibile. Eppure se solo ci avesse provato, avrebbe trovato una ragazza diversa da quella che immaginava. Ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di compiere un passo a mio parere banale e scontato.

Nessuno tranne lui.

Niall Horan.

Bellissimoooo! Continuo a leggerla! :D

17/11/12, ore 15:38

Grande zia :') Questo intreccio della storia è fantastico.. sono proprio curiosa di sapere come continuerà.. mi raccomando non farci aspettare eh!

12/11/12, ore 19:23

Bellissima questa FF! Me l'ha consigliata una mia amica e ha fatto bene!
Baci baci :*

12/11/12, ore 12:22

ciao bella, la tua storia mi piace molto, ma sopratutto per i Nemi. :)
Continua così!
Ross xx

08/11/12, ore 13:30

Bellaaaaaaaaaaaaaa! WOW, DA FAR VENIRE I BRIVIDI!
Scrivi benissimissimooo!!! Complimenti, davvero!
Ora corro subito a leggere il capitolo secondo, mi hai resa curiosa!
Ps: amo, ma amo Demi Lovato!
:D

07/11/12, ore 20:11

Oh. ohoh. oohohohohohoh!!!!!!
E' una Demiall (o una Niemi, dipende da come lo vuoi dire)!!!! Sei un genio del Malik, hai trasformato un flirt tra star in una ff d'amore waaaaaaaaaaaa
E poi il carattere di Niall è centrato in pieno, mentre è difficile immaginare una Demi liceale sicura di se', al contrario di come è adesso ;)
Complimentissima ma ricordati che è ancora tempo di Vendemmia!!
Lol
Baci