Little Things
di JustAWallflower

Grazie grazie grazie per avermi consigliato questa storia perché è bellissima poi è veramente scritta benissimo, è molto scorrevole. Sono contenta che hai deciso di trattare questo argomento che anche per me è molto sensibile, il modo in cui lo descrivi è eccezionale, davvero. Continua così perchè stai scrivendo un capolavoro.Adesso vado a leggere il continuo. Baci :)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:10 pm)

Vorrei che questa storia fosse inserita nelle scelte, perché è scritta molto bene, il testo è scorrevole e gli errori grammaticali sono quasi assenti.
L'autrice sà parlare di argomenti delicati senza andare sul banale e descrive molto bene le situazioni, ed i personaggi. Inoltre trovo che questa storia sia un perfetto mix tra l'intrigante, triste, dolce e malinconico. :)

Oddio, ho avuto i brividi (poi dici a me che sono bravissima). Non so se è per il fatto che scrivi davvero bene (sicuramente è anche questo) o del perché questa ragazza somiglia in tutto e per tutto a me. Sembra la mia gemella, davvero. Io sono esattamente come lei (sai la mia storia). Ancora oggi appena vedo la colazione sul tavolo, preferisco bere soltanto, o quando sono a pranzo mangio tre bocconi e poi dico che sono sazia, perché c'è sempre quel maledetto numero fisso nel cervello come un tarlo. È estremamente odioso. Ora il mio numero è sessanta, eh già, e ancora mi faccio tremendamente schifo, ma questa è un'altra storia... Brava come al solito, sarà una ff spettacolare, me lo sento <3

ok, la tristezza provocata dalla cancellazione dell'altra storia è stata un po' attenuata da questo primo capitolo!
non ritengo sia troppo corto, perchè è un prologo, ed è bene che non sia ecessivamente lungo, e tra l'altro la lunghezza non è la cosa importante, lo è il contenuto, e questo contenuto è profondo, intenso e coinvolgente.
come al solito amo il tuo stile, mi è piaciuto come hai scritto il suo peso a parole, e come l'hai ripetuto nei punti principali mettendo in evidenza lo stato d'animo della protagonista!
come ho già detto la tematica mi piace molto, è seria e attuale. sono molto curiosa di sapere come continuerà, ma sono sicura che mi coinvolgerà come tutte le altre.
attendendo il prosimo capitolo ti mando un bacio:)
B.

come promesso sono passataaa !!
Fantastico davvero,la prossima volta magari fai capitoli più lunghi ma come idea non è male !!
Un baciooo :)

bello come primo capitolo. mi hai lasciata un po' in suspance per questo ti chiedo se puoi contattarmi quando la aggiorni c: thank u babe!

un pò corto come primo capitolo.. ascolta mandami il link quando aggiorni perchè sono cuorisa..