Mary Go Round
di mlousty

28/08/13, ore 22:17

Ciao! Come inizio è molto intrigante, immagino che il ragazzo in questione sia Conor... Sono molto curiosa di leggere il seguito, perché è molto piacevole da leggere il tuo stile di scrittura, inoltre ho l'impressione che questa ff sia diversa dalle solite e io amo le cose "diverse dal solito".
Etta

18/04/13, ore 18:21

Questa incredibile storia merita assolutamente di essere inserita fra le scelte del sito. Non perchè è bella, perchè non lo è. 'Mary Go Round' è meravigliosa, stupefacente e favolosa. E' la storia, non una fra le tante.
L'autrice di questa storia, in ogni capitolo, catapulta il lettore in un'altra dimensione, quella che ha creato per la sua storia. Ogni capitolo è un misto di emozioni forti, che ti colpiscono nel cuore e nell'anima, facendoti comprendere come si sente in quel preciso istante il personaggio costruito.
E' fenomenale, inoltre, come lo stile di scrittura dell'autrice porti chi legge a non staccare gli occhi da tutte quelle parole scritte, come inciti il lettore a voler sapere cosa avverrà dopo, in un modo stupendamente avvincente.
Le situazioni sono descritte molto bene, con un linguaggio comprensibile, gradevole e molto scorrevole.
'Mary Go Roun' e la sua autrice meritano davvero di essere inserite fra le scelte, perchè per uno scrittore non c'è cosa più bella al mondo che far star bene delle persone attraverso la lettura delle proprie stesure.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, e ritengo degno che l'amministarzione tenga conto di queste parole scritte con il cuore da qualcuno che davvero ci tiene.

15/11/12, ore 22:00

oddio non ci sono parole è stupenda !! sei bravissima a scrivere aggiornami presto ! xx Abi