His female version
di Bluemask

03/05/13, ore 19:03

Oddio. In questa storia non c'è nulla di realmente espresso da far piangere, nessun pensiero seriamente triste di Louis, nessun dettaglio sulla morte di Harry, eppure sono arrivata a fine pagina con le lacrime agli occhi.
Perché, oddio, Louis è troppo...troppo. Nemmeno le da il tempo di parlare, cerca solo la somiglianza con Harry. Mamma mia, ma come hai fatto? E' la prima volta che quasi piango nel leggere una storia che, di fatto, non descrive esattamente la morte di qualcuno. C'è solo Louis che piange, che racconta per qualche riga di Harry, e questa ragazza che glielo ricorda. Lui che si lascia trasportare, e per la fretta nemmeno le da il tempo di rispondere, vuole solo pensare a Harry e a questa somiglianza.
Non so se essere più dispiaciuta per questa ragazza, che chiaramente è una "sostituta", o per Louis, che è così preso dal dolore da ancorarsi a qualsiasi cosa.
Davvero, è una shot splendida e va subito nelle ricordate, perchè oltre ad essere ben scritta mi ha fatto pensare e mi ha stretto il cuore come poche.
Un abbraccio,

Seele.

05/11/12, ore 22:33

Ehilaaaaaa!
Eh già sono sempre io. Ti perseguito tesoro, te n'eri forse dimenticata? XD
La storia è bellissima, sai già cosa ne penso, ma mi diverte scrivere e penso proprio che lo ripeterò (e tu dovrai leggere di nuovo muhahahaha)
Hai cambiato il titolo :)
È stata la scelta migliore, per me ci sta molto di più così che nella vecchia versione. Insomma, diciamo che si capisce di più.
E poi non giudicare, io sono un fantastico (e per fantastico intendo orribile) caso perso.
Scrivi in un modo che io personalmente adoro. Sei eccezionale Giu. <3
Scrivi fluido, semplice e abbastanza discorsivo, ma non in quel modo banalotto. Oh no! Tu fai rimanere le cose de tro (hai presente quella maledetta poesia del Needs a body cry etc? Ecco c'e l'ho ancora in testa r nemmeno me ne ricordo l'inizio).
Sei una grande scrittrice, a mio parere se mandi qualcosa ad una casa editrice o ad un concorso come si deve potresti anche vincere o venire pubblicata. E in quel caso si che avresti successo.
Ora vado che ho un sonno da paura (ma perché cavolo pubblichi a quest'ora?!)
Buonanotte/Buongiorno (dipende quando leggi la recensione, se la si può definire così...)
Baci baci <3
Bee

05/11/12, ore 22:28

sjfijrdigjfdijgifdjhj
sfdhijgifjhgifjh
e ifsgjfijhgjrh
ah, e ancora ireejtgjrhithj
E questa secondo te dovrebbe fare schifo? Allora, io ti picchio.
E sono seria, oh!
Immaginarsi Lou che piange.. sto piangendo.
ma è meravigliosa.
ME-RA-VI-GLI-O-SA.
Yep.
Ed è scritta anche bene, ovviamente.
Ora Lou la costringerà a farsi i capelli ricci AHAHHAHAHAH
Sul serio, è bellissima.