Recensioni per
Stanze dimenticate e sentieri inesplorati
di tinebrella

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
MartyTorsy
24/05/07, ore 14:46

o che dolci. forse sono un pò ooc ma è una fic davvero bellissima!

ilaria
24/05/07, ore 14:30

little ma dove ono gli altri 200 capitoli? m sa che m conviene leggere l'originale quando torno a casa.baci

Recensore Veterano
23/05/07, ore 21:48

...è davvero stupenda. profonda e sconvolgente! metto subito nei preferiti!... l'idea è così semplice e allo stesso tempo geniale, un opera degna di nota... complimenti^^

suzako
23/05/07, ore 15:02

*alza la mano* anche io penso che le iniziali nei dialoghi stiano male! anche io! yay! °__° *tobi mode on* l'ho trovata molto carina, è scritta bene e l'idea mi è piaciuta, però Hinata resta parecchio ooc: troppo fredda, troppo 'cinica' troppo adulta.

Recensore Master
23/05/07, ore 13:04

Oh, una Neji/Hinata... io AMO questa coppia, io li vedo BENISSIMO insieme, perché per me sono fatti l'uno per l'altra, per cui, quando ho visto i personaggi, ed incuriosita dall'introduzione, non ho potuto fare a meno di leggere.
Bella, semplice ma bella, con quel sottofondo di malinconia e dolcezza, che attrae nella lettura.
Se la loro vita è stata scritta al giorno: lei resterà sempre la dolce Hinata, timida e riservata, guardata dal'alto in basso, non considerata mai, e lui resterà confinato dietro questa casata, che lo mette da parte per la protezione di una erede che non viene nemmeno considerata.
Ma la notte, la notte sono liberi di creare la LORO storia, di essere loro stessi, di esplorarsi, di essere liberi.
Mi piace questa visione di Hinata alla ricerca di qualcosa che la rende se stessa, che non la fa sentire fuori-luogo, e questa cosa la trova prima girovagando per i corridoi, negli oggetti, e poi tra le braccia di Neji. E Neji, un pò OOC nella parte finale, mi piace, mi piace come l'hai reso... si nasconde dietro gli ordini, ma anche lui desidera averla con se!
L'unica pecca, forse sei stata frettolosa nella parte finale, avresti potuto approfondire questo loro rapporto. Ma volendo, va anche bene così, sono solo impressioni personali che non devono essere prese come critica.
Carina*_*, di un pò, ne scriverai ancora di Neji/Hinata???
Alla prossima Solarial.

elaisa
23/05/07, ore 13:01

Molto carina, questa storia.
E' dolce e delicata proprio come Hinata, non è pesante e scorre bene.
L'unica cosa che, forse, mi ha convinto pochino, è stata la scelta di inserire l'iniziale del nome nei dialoghi; credo che si sarebbe capito comunque chi stava parlando a chi.
Ma in ogni caso la storia mi è piaciuta così com'è. *__*
Brava, brava.