i want you.
di persempretusarai

11/07/14, ore 12:12

Le storie sono molto belle ma penso che tu debba migliorare il lessico, evitare ripetizioni e ricontrollare il testo. Ci sono diversi errori grammaticali. Ciao! E conplimenti!

11/06/14, ore 16:55

so che forse è tardi per recensire, ma adoro questa storia, è davvero bella! Spero tu la continui.<3

01/10/13, ore 00:49

Ciao Lara, daccordissimo con te. Lea e Cory sono stati una grande coppia fuori e dentro lo schermo e almeno nella fantasia di noi fans meritno il loro happy ending. Riguardare i vecchi episodi, i video su youtube è veramente uno strazio... il loro amore era la cosa piu magica della serie. Spero aggiornerai presto, è avvincente la tua storia.

25/11/12, ore 20:58

Mi piace tantissimo questa tua storia! uuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo:)
Bacioni!

24/11/12, ore 20:40

😱😱😱😱😱😱😱😱
Che dire...complimenti!!!! La vostra accoppiata è sempre garanzia di leggere una storia per costruita e interessante. Con questo tipo di soggetto poi è molto facile cadere nella volgarità. Voi invece siete state molto brave a far emergere soprattutto i sentimenti, i pensieri e anche le insicurezze dei due protagonisti. Mi è piaciuto che in un certo senso sia stata la prima volta per tutti e due...è molto tenero. Mi raccomando, continuate presto perché sono molto curiosa di leggere il seguito.
Buona serata e ancora complimenti, Ele

23/11/12, ore 21:41

Vedo che l'hai continuata quindi BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!

07/11/12, ore 16:50

Ciao!!Questa One-Shot e' meravigliosa!!E secondo me dovresti continuarla perché mi intriga molto come storia ed e' una cosa diversa da quello che si vede di solito!!Quindi CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA

07/11/12, ore 12:59

Oh, oh, oh.
Tu sei un tesoro, lo sai, vero? Prima di tutto smettila di pensare che questa cosa faccia schifo, perchè tu sei bravissima e nulla di ciò che produci fa schifo. Nemmeno lontanamente! Sono felice di collaborare con te, ogni giorno, e sono felice di credere in te :)

06/11/12, ore 20:39

mi piace molto questa storia , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo pubblichi presto :)

06/11/12, ore 15:09

Cinque secondi per riprendermi :D....1, 2, 3, ....ok ci sono!
Con questo tipo di "situazioni", è facile cadere nella  volgarità, a mio modestissimo parere, anche se non se ne ha l'intenzione. Una cosa importante è che ci sia sempre un sottotesto che non lasci l'atto a se stesso. Beh, tu sei stata perfetta...e sai perché? Perché una volta finito di leggere mi sono chiesta "e adesso le cose come andranno avanti?"..una storia se funziona veramente ti fa fare sempre questo tipo di domande. Con me ha funzionato :D...Quindi, te lo posso dire, no non ha fatto schifo! :)
Mi sono lasciata la tua os per ultima, tra le cose da leggere oggi :D...di solito lo faccio con le cose che mi premono di più...come si dice, la ciliegina sulla torta proprio! Ci sta, ci sta!
La dedica all'inizio*_*....spero non sia per qualche altra Roberta :P Scherzo, diciamo che più che leggere non ho fatto molto altro per meritarla, ma cmq..se è per me, ti ringrazio sentitamente *_*