Can we fix it?
di anwilu

27/03/13, ore 23:30

"“Ho incasinato tutto. L’ho perso a causa di un grande errore. Hai presente quando ti dicono che hai il diritto di commettere errori? Perché non dicono che devi anche pagarne le conseguenze? So di non meritare il suo perdono. So che non sarà mai più mio… ma mi manca. Era il mio migliore amico. Ho bisogno di riavere il mio amico. Nessuno mi hai mai capito nel modo in cui lo faceva lui. Ed è egoistico rivolerlo indietro. L’ho ferito ed è naturale che non mi voglia parlare. Ho perso la cosa migliore che abbia mai avuto." Lacrime *-* Davvero non ho parole. Fantastica ♥

08/11/12, ore 09:52

Ciao .. avevo letto ieri questa storia, ma non avevo collegato che eri la stessa persona che ha tradotto “My exboyfriend's friend"”.
Prima di tutto complimenti per la traduzione .. sei riuscita ad esprime e rendere l’idea dell’autrice perfettamente.
Mi complimento anche con lei perché .. la storia ha una linea temporale piuttosto lunga (da quello che ho compreso) e percorre un arco che va dalla rottura, all’amicizia, all’amore … è stata molto toccante .. è stata brava perchè ci ha permesso di esplorare i sentimenti, le frustrazioni e i dolori di entrambi i ragazzi ..

Ciao

06/11/12, ore 14:17

L'ho adorata. Dall'inizio alla fine! Veramente una fanfic bellissima, complimenti all'autrice e alla traduttrice!:)

06/11/12, ore 12:18

La prima parte è stata dolorosissima com'è giusto che fosse in un certo senso, ma la seconda... No words *.* Sinceramente non riesco a vederli ritornare amici ora come ora, ci sarebbe sempre gelosia o dolore o battuttine acide (esperienza personale -.-), sopratutto dopo una grande storia come la loro. E' vero che alla fine anche quando si sono conosciuti sono diventati prima amici e quindi potrebbero passare le stesse fasi, ma no, non ce li vedo. Menomale che sono riusciti a mettere da parte l'orgoglio e le ferite e a riprovarci... Fino ad ora non mi sento di rivedere le vecchie puntate perchè darei del bugiardo a Blaine tutte le volte che aprirebbe bocca sul quanto il solo messaggiare sia tradire (coff3x17coff anche se è stata comunque una delle puntate più belleXD) ecc.. MA grazie agli spoiler positivissimi credo ancora Klaine=> Endgame, so... Credo che solo dopo aver visto effettivamente che le cose si rimetteranno apposto portò rivedere le vecchie puntate;) E quel: -Exuse me, can I ask you a question? I'm new here. Ci stava proprio! Se senti l'autrice falle i complimenti per questa chicca, and least but not last, a te che come al solito traduci benissimo e sei un fulmine *o* Sei in assoluto una delle uniche traduttrici che è così diligente, grazie mille!

06/11/12, ore 12:06

E' davvero bellina e soprattutto racconta un'evoluzione molto plausibile (anche se nello show non andrà così perchè i RIB si affretteranno a rimetterli insieme subito) e con un buon approfondimento di entrambi i protagonisti, specie nella prima parte :)
E' anche tradotta bene, a parte una o due frasette non si capisce nemmeno che sia una traduzione dall'inglese, tanto è naturale e scorrevole :P
ALanna.

06/11/12, ore 10:30

ç_____________ç Perché non fanno in modo che finisca così??? Bellissima OS, davvero! Mi ha emozionato tantissimo, i caratteri sono perfettamente definiti e la ripresa di alcuni dei loro momenti, la canzone, la mano sulla spalla, davvero tutto perfetto.... Sarebbe bellissimo se nelle prossime puntate la facessero continuare così la loro storia, anche se ne dubito, visto come si sono lasciati ç__ç L'hai scritta davvero bene e non posso che farti i miei complimenti!
Davvero un ottimo lavoro! Forse il carattere che hai usato è un po' piccolo, io l'avrei fatto un po' più grande, ma solo perché sono un po' sguercia ahahahahahah
Complimenti ancora ^^
A presto
Babykit

06/11/12, ore 00:54

Ciao! Ho letto con piacere la tua storia e sono felice di non esere l'unica a voler curare il proprio cuore infranto scrivendo!
Molto dolci le mail, giuro che mi è scappata una lacrima!
Io vedo quasi ogni giorno la 2x16 e spesso anche la 3x05 e la 3x16... in realtà ogni episodio che mi capita a tiro con loro...
Mi mancano da morire!
Fortuna che tra spoiler e la certezza che mancano 2 giorni al nuovo episodio mi tengono in vita!
Ma torniamo alla tua fic..
Deliziosa, davvero!
Scrivi meravigliosamente!
Un bacio e ala prossima!
Gip

05/11/12, ore 23:14

"Andiamo tutti a rivedere la seconda e la terza stagione per risanare un pò i nostri cuori feriti."
Ci ho già pensato e non ho fatto altro che dire "Awwwwww" per tutto il tempo! Però gli spoiler di Natale mi hanno riacceso la speranza. KLAINE IS ENDGAME!