You're perfect to me
di xhisdimples

09/11/12, ore 16:14

Non trovo parole per descriverla .
Bella? Troppo poco .
Bellissima? Troppo poco .
Meravigliosa? Ancora , troppo poco.
E' dolce , tenera , faiga (?) , e il TUTTO alla stesso tempo .
Perfetta
Ecco la parola adatta , perfetta .
Perfetta perchè c'è lui , perfetta per come l'hai scritta , perfetta per tutto .
tanti saluti ,
Hettie.

P.S. Penso di essermi trattenuta abbastanza , desidero avere almeno un momento di sclero .
Viva gli unicorniiiiii , viva la vitaaaaaa , viva il mio dinosauro che non nutro da settimane (?) .
Non ho finito , ma voglio darmi un minimo di contegno .
#Fuckit.Iammydinosaur.

09/11/12, ore 13:49

Wow è veramente stupenda...
Una delle più belle OS che abbia letto il tutto questo tempo :D
Ancora complimenti <3
Alice<3

08/11/12, ore 20:30

Ciao bellissima ff mi e' piaciuta davvero molto,sopratutto la determinazione della protagonista!
se vuoi passa a leggere la mia;-)

06/11/12, ore 17:40

E' stupenda.
Ho sempre sognato una storia del genere!! E poi mi rispecchio in molte cose di questa OS...che storia dolce
Non importa se non l'hai ideata tu, comunque l'hai scritta e ti faccio i complimenti, anche ai tweet che ti hanno dato l'ispirazione certo;)
Baci, Monica<3

06/11/12, ore 15:54

Questa storia è perfetta! Avevo sentito parlare dei protagonisti, Elisa e Andrea appunto e mi pare anche cìdi aver letto un'altra OS a riguardo, ma questa mi ha lasciata a bocca aperta...
Come sempre mi stupisci con il tuo modo di scrivere bellissimo e ironico quando serve! Beh, se questa storia d'amore è vera, come mi pare di aver capito, spero per loro (i protagonisti) che duri per sempre come nelle favole: non ho mai sentito una cosa più bella ed è il primo caso che leggo dell'amore tra due Directioner (maschio e femmina)! Complimenti per averla riportata a tutti i tuoi lettori! E un augurio speciale ai protagonisti: che il loro amore, nonostante la distanza, possa crescere nel migliore dei modi! Bye!

06/11/12, ore 14:06

È bellissima ! La os più bella che io abbia mai letto... Complimenti!!

06/11/12, ore 14:04

aww che bella storiaaaa...è troppo tenera, dolciosa, pucciosa, dolce,...
bravissima!!! mi piace tanto...magari incontrare Niall in aeroporto *sogna*
cmq mi piace tanto adesso ti saluto ciaooo Giuliaxxx

06/11/12, ore 14:02

Come ti ho scritto per messaggio eccomi qua :D
Beh che dire mi piace questa OS a prescindere che sia farina del tuo sacco o meno è bella complimenti.
Un bacione <3
Ale;

05/11/12, ore 23:00

Ciao Fede :)
Mi hai mandato il link su twitter e sono corsa a leggerla:
inizialmente ho detto: la leggo al volo, ho poco tempo.
alla fine ho mandato TUTTO a benedire e mi son detta: la leggo e la recensisco u_u
ti dirò, è la seconda volta che mi dedicano una os, ma è la PRIMA in cui io sono la protagonista e mi riguarda così da vicino..
Sai, in questa storia hai rappresentato come davvero mi sento.
spesso mi chiedo cosa faccia, come stia, si, sono paranoica e sono tremendamente gelosa di lui.

La scuola. Il mio piccolo inferno personale. Lì nessuno mi capisce. Non ho amici, nessuno che abbia i miei stessi interessi o comunque qualcosa in comune con me. Odio dover studiare cose che nella vita di tutti i giorni non mi serviranno mai, l'unica lezione che mi piace è quella di inglese: amo scrivere, è l'unico mezzo che ho per comunicare, l'unico mezzo a mia disposizione per esprimere le mie emozioni.

Eccome se lo è, eccome se ho paura.Lui mi fa stare bene, lui mi fa superare ciò.
Perché quando mi alzo la mattina è SOLO grazie a lui.
Perché quando esco da scuola, non vedo l'ora di connettermi e scrivergli.

La cosa che odio di più è non avere Niall. Saperlo lontano kilometri mi distrugge, sapere di non poterlo abbracciare, di non poter respirare il suo profumo o di non poter trovare rifugio tra le sue braccia mi causa un dolore quasi fisico. Mi manca come l'aria che respiro.

Esatto, questo è ciò che odio di più: dover essere lontano da lui: potrei sopportare di tutto, ma non la sua lontananza ed è difficile sopportarla.
Quando mi ha detto che si deve trasferire in Inghilterra, ho provato tutto questo.
Sei bravissima e mi leggi davvero dentro cazzo, mi spii per caso? '-' AHAHAHAH

quando si incontrano...
Dio, come mi piacerebbe che accadesse ciò...
lui mi ha promesso che ci vedremo un domani, ma ora come ora, siccome si trasferisce, mi sa che non accadrà mai.
grazie per aver pubblicato questa os e avermi fatta sognare, grazie.

con amore, Elisa.