Fuck between friends
di Liamhatespoons_

30/09/13, ore 14:37

So perfettamente che la prima "rossa" non e' mai scritta senza un po di vergogna ahaha ci sono passato anche io!
mi e' piaciuta particolarmente, pero' in questo pairing vedo troppo bene louis come attivo hahah

10/02/13, ore 18:28

Hellooo sono sempre io :3
Ho avuto un piccolo incidente di percorso e mi sono ritrocata in questa storia c':
Bhe.. che dire .. da questa storia si puo capire che ti piacciono le coppie gay (?) XD
Alloraaaa.. io come ho gia detto prima non mi scandalizzo per cosi poco (?) pero immagino chw imbarazzo deve esserci nello scriverla pero D:
Bhe sai.. che stronzo che è lou.. ha proprio un comportamento del cavolo.. va bene tutto ma io gli direi che non si ciao deve sopravvalutare troppo u.u
Invece il mio zayn è sempre tenerissimo c':
Concludo dicendo .. brava c: come storia non è male :-)
Ancora complimenti .. bye :-)

14/12/12, ore 22:28

Tralasciando il'quanta delicatezza' di Zayn che mi ha fatta morire,questa OS è decisamente hot uu Non è tanto dettagliata pur essendo rossa,proprio come piace a me,magari anche se era rosso fuoco mi sarebbe piaciuta lo stesso,ma mi sarei imbarazzata un pò a leggere la parte hot.Ogni volta che leggo le Zouis noto che sono sempre molto diverse tra loro,le rende stupende,e forse questo è anche uno ei motivi per cui quando devo leggere delle OS o delle long sulle bromance dei 1D,scelgo sempre le Zouis.E' bella sul serio,ed è pure dolce *__* Mi piace il modo in cui scrivi,davvero :3 Sciaau.
-AURY.

06/11/12, ore 17:59

Adoroo Zouis . adoro che siano opposti loro e tu li ha perfettamente descritti , per essere un prima Os rossa è veramente carina .

06/11/12, ore 12:28

Wow!
Lo dico e lo ripeto: wow.
Hai descritto tutto davvero molto bene.
Mi piace parecchio la coppia Zouis, perciò mi è piaciuta tanto la sua one shot.
Beh che dire, ti faccio i miei complimenti (:

ivy.