manchi tu.
di Freakyyep

29/05/13, ore 16:00

Ooohhh finalmente sono riuscita a leggerla! Davvero bella complimenti! Io sono sempre stata attratta da Zayn, ma questo è diverso..e a dire la verità mi piace! Ora ti lascio...P.S: complimenti ancora!<3

28/05/13, ore 22:11

come promesso, sono qui a lasciarti una recensione!:) Sono @sweetyourrock su Twitter lol Anyway amo questa os, perché le os sono concentrate solo sui protagonisti e ne stavo cercando proprio una con zayn c': la fine è troppo alshsksj, mi è venuto il diabete! ahaha Mi è piaciuta un sacco, really. xx Un bacio c:

07/11/12, ore 19:12

Ciaooooo :)
Comincio col dirti Grazie.
Grazie perchè finalmente qualcuno ha  scritto una storia ,o One Shot che sia, dove Zayn non è il solito puttaniere che pensa solo al sesso  che fa concorrenza ad Harry.
E non dire che non ti è venuta bene, anzi è il contrario! Questa One Shot è fantastica!
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
Ho adorato il tuo modo di far capire che l'amore non è solo sesso.
E quella frase "Sorrisero. Poi si abbandonarono alla loro vera prima volta."
mi è rimasta impressa nella mente, rappresenta tutto .
Il carattere che hai dato a Zayn mi piace tantissimo!
Sai volendo potresti trasformala in long, sarebbe bellissima e io la leggerei sicuramente.
Bene ora vado, ah dimenticavo se scrivi altre One Shot, o Fan Fiction o qualunque altra cosa, avvisami mi piacerebbe molto leggerle.
Ancora  complimenti :)

P.s.  Anche io scrivo, quindi se ti va, passa da me. Mi farebbe molto piacere sapere cosa pensi delle mie storie e One Shot.
Ora vado sul serio, un bacio. :)

06/11/12, ore 21:26

Io ti amo akjsfkjdbfjsf
Finalmente una one-shot su Zayn Malik dove lui non fa la solita parte del figo puttaniere, compare ad Harry, e senza neppure scene di sesso senza alcun significato. Insomma, mi piace.
Mi piace il contenuto e il modo con cui è scritto, dalle parole, al contenuto alla maniera così reale di esprimere i sentimenti.
Per certi versi mi ha ricordato il futuro di Lucky e Alessandro che è nella mia testa *^*
Solo che io non cederò ai sentimentalismi xD
Insomma, il lato tenero di Zayn mi piace un casino, è diverso dal solito carattere che gli viene affibbiato nelle fan fiction.
"Sorrisero. Poi si abbandonarono alla loro vera prima volta."
Ecco, questa frase la adoro.
Insomma, due ragazzi che vanno a letto da ormai tre mesi, la loro prima volta l'hanno già vissuta, no? Beh, senza un vero sentimento, no. E' questo il bello, il fatto che hai sottolineato che 'non c'è sesso senza amore'.
Boh, quella frase è la tenerezza a parole kdnfkskjdsfkjdsf *^*
Io la finisco di sclerare e vado a mangiarmi un frollino alla panna (?)
Ah, ultima cosa: se hai in mente di scrivere altre one-shot, non solo sui One Direction, ma in generale, sarò felicissima di leggere e recensire... Diciamo solamente che se scrivi qualcosa di un po' più lungo, sarei davvero al settimo cielo ^^"
Insomma, sei brava, hai tutti gli elementi per poter scrivere qualcosa di più corposo, e non vorrei che tante belle idee vadano sprecate in qualcosa di troppo striminzito ù.ù
Ora vado davvero... Ccciao **
UnLuckyStar

06/11/12, ore 16:00

Non dire che non è venuta bene,io la trovo molto bella e anche a me piace un sacco questo lato di Malik cosi romantico.
E beh sicuramente lo è davvero.
Riguardo all'anteprima ti "Take me home",io ho ascoltato solo due canzoni per non rovinare tutta la sorpresa e posso dire che sono veramente stupende.NON ci deluderanno nemmeno questa volta.
Ok adesso smetto di rompere xD
Un bacio bella <3
Ale;

Ovviamente se son qua sul efp è perchè sto scrivendo pure io quindi se ti va di fare un salto anche da me e magari recensire,mi farebbe davvero piacere :))

06/11/12, ore 12:53

Mi piace molto come scrivi, anche come hai interpreato il personaggio di Zayn. Peccato sia solo una OS, nel senso che ci vedrei il continuo e magari anche qualche pezzo prima. Però è bellissima, davvero mi piace molto! Un bacio bellissima <3