- Chocolate & Videogames -
di DarkRose86

01/11/08, ore 13:05

che doooooolce! -*w*- anche io i chiedo quale sia davvero il carattere di matt.. nell'anime lo fanno vedere pochissime scene.. ._. penso che sia molto vicino al carattere che ho immaginato per lui X3 brava! *__*

14/07/08, ore 11:14

Ammmora ciauZ..
premetto che io non conosco ne Matt ne Mello benissimo perché con la lettura del Death Note sono a un punto ancora miseroç__ç...cmq anche se non li conosco,leggendo la tua fic mi sono emozionata lo stesso. Caspita amore sei veramente un tutt'uno con la scrittura. Sai ognivolta che leggo le tue storie mi emoziono sempre e le trovo sempre all'altezza della tua grande bravura. So che sono ripetitiva ma te lo dirò in tutte le salse:sei bravissima aMMora.
Semplicemente adoro tutto quello che scrivi te forse perché ci vedo cose bellissime dentro, le tue parole sono capaci di donarmi grandissime sensazioni.
Quindi ammmora io di questa ficcy dal punto di vista dei personaggi non posso dirti gran che, ma come al solito il tuo modo di scrivere è eccelente:scorre che è una bellezza,le parole sono precise e intense. Bella bELLA!
Ammmora ora corro a leggere altre ficcy!!^^
TI LOVVO A CINQUECENTOMILA E OLTRE!^^

22/02/08, ore 23:06

anche io come te e altre non conosco bene il personaggio di Matt perciò da questo punto di vista non posso darti un giudizio, anche se trovo che comunque tu abbia espresso emozioni molto forti e incredibilmente Reali. adoro le mattxmello (in particolare adoro Mello *_*)e questa oltre ad essere scritta bene...è molto..non so definirla...però mi ha lasciato qualcosa...continua così che sei bravissima. (spero di aver scritto un commento vagamente comprensibileXD) Shinyachan

Elly
13/02/08, ore 14:59

Come come come??? O__O non avevo ancora recensito questa meraviglia???O__O Mamma mia quanto sono fusa!!!ed è anche una delle mie preferite!!!!! >__< comunque sia questa ficcina mi ricorda tanto qualcosa...ma non mi viene in mente ç__ç vabbè in ogni caso è davvero bellissima!!!^__^ Un mega kissone by Elly

28/09/07, ore 21:27

Ohilà XD E' una sorpresa trovarti anche qui! Ammetto, non conosco il personaggio di matt (penso tu ora sappia tuttodi lui visto quello che hai scritto) ma vedrò di rifarmi leggendo queste tue fic sulla coppia mattxmello (hai trovato una fan!) e di rifarmi, perchè no, anche scrivendone qualcuna quando ne avrò la possibilità. Allora, commento questa prima di prolungarmi in romanzi! Per essere la prima con questa coppia davvero congratulazioni, molto, molto bella sul serio. Toccante, è stata la prima fic da me letta e devo dire che non è affatto male, anzi: come hai caratterizzato Matt mi sembra adatto, fa parte anche lui di quell'orfanotrofio e come Mello e Near ha le sue manie, non è detto che essere un patito di videogiochi non lo sia. Nonostante sia corta e avrei voluto più approfondire dopo le parole "donagli piacere" percepisco pienezza nel loro rapporto e dolcezza, mi è piciuto molto il finale dove questa dolcezza e passione si trasforma in un infantilismo e un comportamento quotidiano nel loro rapporto anche se non fossero una coppia. Hai scritto molto bene e correttamente. Pian pianino leggerò tutte le tue fic quindi aspetta i miei commenti da un momento all'altro. Baci <3

09/07/07, ore 22:51

L'uno ha bisogno dell'altro...tutti ne hanno bisogno...Matt ha trovato Mello ed entrambi sono gelosi delle passioni dell'altro perchè...perchè li distrae dal loro amore...li distrae da loro.Una piccola favola sottoforma di poesia è questo che sembrava quella one-shot...un componimento immerso nell'irrealtà e nella gioia dell'essere ricambiati per aver trovato la persona con cui condividere tutto.Come si potrebbe non sorridere ad una cosa del genere?Riempie di gioia!

Makiechan
21/06/07, ore 14:32

bellissima *_* è una delle poke mattXmello che ho letto, ma mi è piaciuta tantissimo ** complimenti >********< x qnt riguarda cm lo hai fatto, Matt, non posso giudicare XD ne so meno di te, nonnina XD KISS!!!!!!

26/05/07, ore 19:00

Ahh, una ficcina Matt x Mello! *O* E' molto breve ma mi è piaciuta, il tuo stile è semplice e diretto e i paragoni con i videogiochi e la cioccolata sono molto azzeccati ^^ Spero ne scriverai altre su loro due **

23/05/07, ore 15:52

Oddio, mi piace troppo!*-* Adoro la sequenza veloce di azioni, sai concentrare tante emozioni in poche righe, e questa è una dote di pochi. Non conosco i personaggi, dato che sono un po' indietro, ma mi paice come hai caratterizzato Matt!*-* Quindi brava amor!*abbraccia* Hai fatto un lavoro ottimo<3