'Cause this love is only getting stronger
di Nialls_Wife

18/11/12, ore 15:37

Ehi eccomi, sono quella di Rock me
( ho visto la tua recensione nel prologo e già che ci sono ti ringrazio :D)
mi sono venute le lacrime agli occhi, cavolo.
anche io sono senza biglietto e la penso esattamente cosi.
Brava, scrivi molto bene e questa os mi piace molto.
complimenti!
xx ele

07/11/12, ore 21:04

Ti dico la verità...mi hai fatto commuovere :') fortunatamente io ci sarò, non so neanche come ho fatto, ma ho comprato quel benedetto biglietto, quel biglietto che sognavo da tanto tanto temo, ed uno dei miei sogni si è realizzato, a pensarci non mi sembra ancora reale, mi sembra ancora un sogno e forse non ci credrò finche non mi troverò di fronte a loro. Ci sono rimasta tanto, credimi, veramente tanto male quando ho saputo che parecchie Directioner..Direction vere, Directioner con la D maiuscola non avevano il biglietto per i diversi motivi che hai elencato, mi è preso davvero un colpo, pensando che magari quel biglietto che meritava una come te , l'ha preso una bimbominchia..una che guarda i loro volti e non le loro voci, una di quelle che odia Niall, una di quelle che odia Harry. Non so nemmeno esprimere a parole quanto mi dispiace per voi, per voi VERE Directioner che non andrete al concerto , ma ricordati che siamo tutte una grande famiglia <3 io , giuro che sarò li anche per voi !
Ma ricordatevi che un giorno , un ragazzo di nome Justin ci ha insegnato una cosa : NEVER SAY NEVER <3
Comunque la tua OS è bellissima <3

06/11/12, ore 14:09

Ok devo essere sincera leggendo l'ultima parte i miei occhi sono diventati improvvisamente bagnati :(
Non dico altro altrimenti rischio di iniziare a piangere e non finire più.
Questa OS è bella complimenti :))
Un giorno ci saremo anche noi ad un loro concerto
Un bacio <3
Ale;

Sto scrivendo pure io,quindi se ti va di dare un'occhiata anche alle mie storie mi farebbe davvero piacere