Hug me when cold comes
di Mirin

25/02/16, ore 19:54

Anch'io amo questa coppia, e mi 3 piaciuta moltissimo questa -anche se breve- storia. Loro due sono così carini insieme

04/03/14, ore 14:30

Ehi ciao! Sono una Shake nata,io!.... anche se non ho ancora scritto niente,lol!
Comunque, davvero carina...è scritta bene, entrambi i personaggi sono IC e l'atmosfera è fantastica.....
eeheh Sherry è sempre testarda.. *-*
Comunque, bye, alla prossima,brava
S.Lou_Tommo

08/02/13, ore 00:41

Ciauu, premetto col dire che è una fanfiction molto carina, e che ho letto altro di tuo e che apprezzo il tuo modo di scrivere :3 anch'io mi sono avvicinata al mondo di RE da poco, e anch'io adoro incommensurabilmente la coppia JakexSherry (penso che ci scriverò una fic a breve xD). Ed è carinissima davvero come l'hai scritta, per non contare che in così poche parole hai saputo esprimere molto della loro tenerezza :3 Solo una piccolissima critica, i due mi sono sembrati leggermente fuori dal personaggio... ad esempio, è vero che Sherry è un pò orgogliosa, ma non avrebbe fatto la imbronciata, e Jake sarebbe stato più galant'uomo dall'inizio dandogli subito la giacca. Ma questi sono punti di vista personali ^^ e non prenderla come una critica negativa, ma come una opinione. Un bacione :3 Blackmoon276

04/12/12, ore 20:09

Apprezzo il fatto che hai sottolineato di esserti avvicinata al mondo di Resident Evil soltanto qualche settimana fa, e a quanto vedo con il sesto capitolo della saga. Inizio con il dire che c'è qualche imprecisione, per esempio quando i due si trovavano in Cina non nevicava, e sicuramente Sherry non indossava una giacca pesante, o magari non si raggiunge il grado zero nel continente asiatico, ok sto enfatizzando un pochino per buttarla sullo scherzoso :) Jake e Sherry mi sembrano IC, dal momento che la "super girl" -adoro quando la chiama così- risponde con sufficienza alle sue battutine, aggiungo molto simpatiche -eh, eh-. Carina la scena con cui chiudi la fanfiction, direi che non mi sarebbe dispiaciuta vederla anche all'interno del gioco -magari il fatto che gli prestasse la giacca-, sì, ci ho giocato, sì a tutti, ahahah x'D Scusa, volevo fare anche io una battuta alla Muller -fate l'amore con il sapore!- ok, sto degenerando... beh, non male come primo lavoro.
Copy that,
___Nick

27/11/12, ore 19:00

adoro questa fanfict! *_* mi sono innamorata anche io di questa coppia anche se come dico sempre...jake (o qualunque altro figo) li preferisco da soli é_è c'è sempre una nota di gelosia sai...però mi piace come hai scritto...anzi trovo adirittura strano che Jake non abbia detto nemmeno una parolaccia XDDD però sì..sono carini *-* brava mi sei piaciuta!

26/11/12, ore 16:00

Premetto che sono un'amante del pairing JakexSherry, e quindi è stato inevitabile, per me, frugare tra le FF di RE per cercarne qualcuna a riguardo. Ho trovato questa, e... non sono rimasta delusa, anzi: sei riuscita a catturare in "poche" parole l'essenza di entrambi, modellando una storia da cui traspira il rapporto in un certo senso instabile che si crea tra i due man mano che si va avanti con la campagna.

Grazie per la lettura! Spero di leggere altro su questa strana e tenera (a modo suo) coppia.
Crìs.

06/11/12, ore 18:15

Ciao Ladiblue, la tua one-shot non è una "boiata", anzi l'idea è molto carina. Certo, quel che ti può permettere una one-shot è diverso dalla libertà che ti da una long (coi pro e i contro ,come al solito ). Hai fatto bene a specificare che sei entrata in contatto col RE universe da poco ,perchè il tuo scritto è una commistione di elementi presi in più momenti della campagna di Jake ( il freddo richiama la scena della baita,mentre nello scenario in china Sherry ha una camicia al posto della felpa,ma la sciarpa ce l'ha...... Queste però sono sottigliezze, trascurabili :D ,poi non hanno tolto niente al piacere della lettura). Inoltre si vede il comportamento incentrato sul punzecchiarsi ,tipico dell'inizio , e piccoli segni lampanti che fanno capire che si piacciono a vicenda - di cui durante il gioco si hanno più riprove). Diciamo che il tuo scritto è da inserire tra i missing moments...una parentesi dolce tra i due ragazzi (Ce ne sarebbero state altre nel game! ). Comunque brava per aver espresso in poco spazio un piccolo episodio tenero e soprattutto aver fatto dire ai due frasi che potevano essere realmente pronunciate ( Da una parte il Jake burbero ,sarcastico,ma dal cuore d'oro e dall'altra Sherry ,che non chiede aiuto e cerca di rimediare alla situazione da sola).
Per l'italiano,c'è qualche erroruccio, che però ,tirando le somme, non sono poi così discriminanti per la lettura.....
Comunque se il pairing ti piace ,continua pure a scrivere......credo che le idee non ti manchino.... ;)
A presto
A.