It must have been fate
di giormoments

14/02/13, ore 15:20

Asdfghjkl *-* io adoro quel cucciolo di ed rosso! Mamma mia che bella (': brava brava brava! Bella la larry e bella la comparsa di Sheeranino patatino :3 Mi dileguo sennó tiro altri scleri! Baciiii

17/01/13, ore 20:38

Pensavi che mi ero dimenticata di te, vero? nooo, sono qui e quindi.. ciaoooooooooooooooooooo! *fa saluto come la Regina*
Ciao splendore. Oggi per me non è una giornata particolarmente felice quindi avevo deciso di.. leggere. Leggere tutto ciò che mi capitava a tiro. Però ad un tratto mi sono detta: "ehi, ma.. quella ragazza della ff di larry? vediamo se ha messo qualcosa di nuovo" e via nel cercare i nostri discorsi nei messaggi privati di Efp. Ti ho ritrovata eeee, sono qui.. A recensirti questo splendore.
A parte la scrittura che mi ha fatto impazzire (ho dovuto fare Alt++ perché sennò non riuscivo a leggere ahahahha) l'ho adorata, come le altre. >___< Mi sarebbe piaciuto sapere cosa reagiva Louis ma dalla vita non si può avere tutto.
Com'è che ancora hai così poche recensioni, dannazione? Sono queste le cose che mi fanno incazzare a bestia. (e oggi mi ci hanno proprio preso eh! U_U)
Btw.. vado a leggere le altre, bella pampina. Un bacio ♥

06/11/12, ore 22:44

Aaah, che splendore. Mi sembrava di essere davvero con Harry e Ed ad ascoltare la loro conversazione. Magari le cose sono andate davvero come le hai descritte, chissà... Io ci spero!
Comunque ormai sono una tua fan e continuerò a leggere le tue storie.

Ciao,ciao! :D

06/11/12, ore 00:31

Non riesco a formulare frasi di senso compiuto.

Grazie, sei stupenda!
Ti voglio un bene indescrivibile!
Non vedo l'ora di abbracciarti!