Vacanze di Natale
di Sallivergron

01/12/12, ore 18:23

ciao...come al solito devo farti i complimenti, la storia fino ad ora (e penso proprio anche i prossimi capitoli) è interessantissima, mi spiace per naya che si ritrova un fidanzato idiota, ma con chris come amico penso che le cosse vanno sicuramente meglio! che dire di dianna, adorabile come al solito, mi piace, e lea non è da meno! l'idea dello scambio di casa mi piace, sono curiosa di sapere cosa succederà! le foto sono bellissime! vado a leggere il secondo capitolo! bravaaaaa:)

10/11/12, ore 15:15

Non vedo l'ora del prossimo Capitoooolo *_* Questa storia già mi piace..!

09/11/12, ore 16:19

*si è appena impossessata del pc della sua migliore amica*... Ok, l' idea dello scambio delle case mi piace molto, ed è anche molto originale! Mi piace come hai descritto Naya ,il suo carattere e della sua amicizia con Chris. Adoro la tenacia di Lea e come parla chiaro alla povera Dianna. Complimenti veramente, aspetto il continuo per vedere cosa succederà!! =)
( Spero che ci sarà un pò di Monchele (; )

P.s mi auguro di poter recensire spesso... Complimenti ancora!! :D

06/11/12, ore 21:55

Ciao :)
Come inizio è molto interessante, mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggre il seguito.
Baci
Noe :)

06/11/12, ore 16:19

Ehi!
Questa storia mi sembra parecchio interessante e ovviamente la seguirò, non solo perchè l'hai scritta tu ma anche perchè mi ha incuriosita molto...
Bene, iniziamo.
Naya, beh, Naya mi piace molto. Anche il fatto di non piangere... Fa appararire la nostra Rivera come una donna forte esteriormente ma fragile all'interno. Adoro la sua amicizia con Chris e il fatto che sia la sorellastra di Cory (che cucciolo *.*)
Dianna mi fa venire un po' rabbia. Vorrei urlarle "Svegliati cara!" Ma siccome la adoro, non lo farò.
Lea mi piace un sacco, è sveglia e combattiva, mi ricorda me xD E, ti prego, dimmi che ci sarà Monchele!
E ovviamente, non si poteva non inserire Darren... Perchè ci sarà la CrissColfer, vero?!?!
Ma sai che la storia degli scambi è una figata? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacionissimo,
Marta
PS Spoiler sulle coppie? Anche se mi sembrano ovvie, sono preoccupata lo stesso: tu sei capace di inventarti di tutto <3

06/11/12, ore 16:18

Ciao, Scambi di casa a Natale, nuove vite, amici (Darren Criss e Lea Michelle cugini è veramente un tocco di classe). Comunque questga storia finisce tra le seguite almeno! Spero di ritovare questa storia in cima alla lista delle seguite al più presto! Al prossimo capitolo!
Pepper Snixx Heat
P.S. Lo so la recensione è un po' scarna però è il primo capitolo!

06/11/12, ore 14:23

Come inizio mi piace. Ho amato il film "L'amore non va in vacanza", quindi non posso che apprezzare Naya-Cameron e Dianna-Kate. Ho già in mente i miei pair, ma voglio vedere come svilupperai la storia. Quindi, grazie della segnalazione e complimenti. Mi piace anche l'idea del parallelismo e il non dividere le due ambientazioni in due capitoli. Preferisco vengano portate avanti contemporaneamente. Mi fa piacere anche tu abbia inserito Darren nella storia. Carina l'idea di Chris e Naya come migliori amici, una accoppiata interessante. Al prossimo.